Too Faced Magic Metal Transformer, top coat labbra opalescente

Desiderate un trucco labbra effetto sirena? Arriva il lucidalabbra opalescente Magic Metal Transformer Too Faced, da usare come top coat labbra!

too faced magic metal transformer

Too Faced Cosmetics si concentra sul trucco labbra: dopo i meravigliosi rossetti liquidi Melted Matte-tallic, il brand americano presenta il delizioso top coat Magic Metal Transformer!

MAGIC METAL TRANSFORMER TOO FACED

Labbra effetto sirena con il nuovissimo gloss opalescente effetto metallizzato da utilizzare al di sopra dei rossetti classici, per esaltarli e aggiungere riflessi unici.

Il lucidalabbra Magic Metal Transformer Too Faced è un vero e proprio top coat liquido dalla perlescenza spettacolare, che trasforma ogni lipstick o tinta labbra in un vero arcobaleno brillante e multi sfaccettato.

Too Faced magic metal transformer

Il nuovo Lip Transformer Too Faced Cosmetics presenta lo stesso packaging in vetro trasparente dei rossetti liquidi più famosi del brand americano, i Melted Matte. Il tappo, in questo caso, è tinto di un dolcissimo color rosa pastello metallizzato.

L’applicatore floccato permette un’applicazione precisa, che abbraccia le labbra e le veste di riflessi ‘unicornosi’.

Top coat labbra Too Faced magic metal transformer

TONALITÀ TOP COAT LABBRA TOO FACED

L’unica nuance proposta da Too Faced Cosmetics per l’innovativo gloss multisfaccettato è caratterizzata da una base fucsia intensariflessi azzurro ghiaccio. Un colore decisamente particolare, che ricorda proprio la magica coda delle sirene.

too faced top coat effetto metallizzato

DATA DI USCITA E PREZZO TOP COAT LABBRA TOO FACED

Il nuovissimo gloss opalescente Too Faced Magic Metal Transformer verrà lanciato a giugno 2018 negli Stati Uniti ad un prezzo di 21,00 dollari.

Probabilmente arriverà in Italia in autunno presso le profumerie Sephora e sul sito ufficiale della catena francese.

Cosa ne pensate di questo spettacolare lipgloss effetto sirena? Lo indossereste? Aspettiamo i vostri commenti!


DAI UN’OCCHIATA AD ALTRE IMPERDIBILI NOVITÀ MAKE UP, COME:

10 Comments

Leave a Reply
  1. Il colore di questo top coat è molto particolare, usato in piccole dosi potrebbe risultare carino.
    Non capisco una cosa però…va bene su ogni colore di rossetto? coi rosati ci sta bene ma temo che con alcune tonalità possa stonare troppo!

Lascia un commento