Una novità firmata Too Faced che farà impazzire le make up addicted: arrivano i nuovi Melted Latex, rossetti liquidi extra brillanti!
MELTED LATEX TOO FACED
I Melted Latex Liquified High Shine Lipstick Too Faced sono nuovissimi rossetti liquidi dal finish luminoso e caratterizzati da una pigmentazione pazzesca.
I nuovi rossetti Melted Latex  riprendono il fortunato concept dei rossetti ‘sciolti’ Too Faced, tanto cari al fondatore del brand Jerrod Blandino, che negli anni ci ha rapito il cuore con i rossetti liquidi Melted, quelli ad effetto metallico Too Faced Melted Metal, i golosissimi Melted Chocolate e i recenti e tanto amati Melted Matte.
I Melted Latex Too Faced presentano una texture ricca, satura di colore e decisamente intensa. Inoltre sono long lasting, garantendo un risultato impeccabile anche dopo diverse ore dall’indosso.
COLORAZIONI MELTED LATEX
I nuovissimi Too Faced Melted Latex saranno disponibili in ben 16 nuance. Dalle più chiare perfette per i look di tutti i giorni, alle più intense e particolari, dai colori pazzi: qual è la vostra preferita?
- Bite Me, burgundy;
- Bye Felicia, viola puro;
- Can’t Touch, viola melanzana;
- First Lipstick, fucsia neon;
- Hopeless Romantic, nude pescato;
- Hot Mess, lampone;
- I’m Bossy, rosso classico;
- Love You Long Time, rosa barbie;
- Love You Mean, pesca;
- Peekaboo, nude rosato chiaro;
- Pop Bubbly, beige chiarissimo;
- Rated R, arancio vitaminico;
- Safe Word, rosa confetto;
- Strange Love, nocciola;
- Twilight Zone, lilla.
Ultima tonalità proposta per i Melted Latex è Unicorn Tears. L’iconico rossetto cangiante Too Faced dal colore azzurro chiaro ricco di riflessi olografici viene presentato in un’inedita texture liquida: non vediamo l’ora di vederlo dal vivo!
DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE TOO FACED
I nuovissimi rossetti Melted Latex Too Faced usciranno a giugno 2017 negli States. Dovrebbero arrivare in Italia in autunno presso le profumerie Sephora e sul sito ufficiale della catena francese.
Vi piacciono questi particolari liquid lipstick super luminosi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!