Too Faced Natale 2015: cofanetti make up

collezione too faced natale 2015

Diamo il benvenuto ai cofanetti natalizi più belli della stagione! Ecco in tutto il loro splendore le favolose idee regalo Too Faced Natale 2015!

COFANETTI TRUCCO TOO FACED NATALE 2015

La casa cosmetica americana è il top per quanto riguarda i cofanetti regalo, e Le Grand Chateau, un vero e proprio ‘castello del make up’, il set di rossetti liquidi French Kiss, e Le Grand Palais, solo per citarne alcuni, sono l’incarnazione dello spirito più lezioso e femminile del Natale!

Quest’anno Too Faced vuole proprio incantarci, per questo motivo propone svariati set di make up romantici e colorati in edizione limitata, ispirati alla magia della città più romantica del mondo: Parigi. Siete pronte a vedere tutte le foto ufficiali della gamma Too Faced make up Natale 2015? Eccoli qui di seguito al gran completo!

LE GRAND CHATEAU (prezzo 49 dollari)

Uno scrigno magico, contenente tre palette di ombretti e blush per creare look romantici dedicati al magico periodo delle feste. All’interno di ogni palette troviamo sei ombretti divisi per sfumature e un prodotto per guance, bronzer o blush.

La prima di queste comprende ombretti nei toni del rosa e marrone e un bronzer, la seconda vira sui nude intensi con un blush caldo, mentre la terza vanta nuance violacee accompagnate da un blush rosa. Completa questa spettacolare confezione regalo Too Faced a forma di castello una mini taglia del Mascara Better Than Sex, uno dei più amati al mondo!

grand chateau palette natale 2015 too faced

too faced natale 2015 grand chateau

too faced grand chateau palette

too faced grand chateau palette

palette too faced grand chateau

LE PETIT TRESOR LA CREME COLORE DRENCHED LIPSTICK (prezzo 29 dollari)

Ecco invece un’idea regalo Natale 2015 Too Faced dedicata alle amanti dei rossetti! Questa mini pochette in scintillanti paillettes turchesi contiene ben tre rossetti Drenched Lipstick full size in deliziose sfumature di rosa. Conosciamo tutte questi rossetti, resi unici da una texture burrosa, ottima pigmentazione e caratterizzati da estratti di loto bianco, dal potere idratante, e peptidi, e sarà difficile resistere a questo trio per le feste!

too faced pochette regalo con rossetti

MELTED KISSES AND SWEET CHEEKS COLLECTION (prezzo 36 dollari)

Avere rossetto e blush completamente abbinati è la vostra ossessione? Too Faced vi farà girare la testa con questo fantastico set natalizio composto da tre rossetti liquidi Melted in formato deluxe e tre mini blush dal celebre packaging a forma di cuore in tono. All’interno dell’elegante confezione le coppie di prodotti sono custodite in mini scatole individuali: perfette da regalare alle amiche!

Ecco le tre varianti contenute:

  • Deluxe Melted Nude & Love Hangover, nude;
  • Deluxe Melted Peony & Justify My Love, rosa;
  • Deluxe Melted Fig & Your Love is King, viola.

set melted e blush cuore too faced natale

FRENCH KISSES MELTED LIQUIFIED LIPSTICK SET (prezzo 25 dollari)

Anche in questo caso troviamo quattro adorabili rossetti liquidi Melted Too Faced, cavallo di battaglia della casa cosmetica americana. All’interno del set, che comprende i prodotti nel formato deluxe da borsetta, troviamo due nuance classiche e due, nuovissime, ad effetto metallico.

I colori contenuti sono:

  • Metallic Peony, rosa chiaro metallico;
  • Melted Chihuahua, nude;
  • Melted Metallic Macaron, fucisa metallico;
  • Melted Berry, vinaccia.

french kiss melted too faced natale 2015

TOO FACED LE GRAND PALAIS PALETTE (prezzo 58 euro)

Concludiamo questo straordinario mondo nelle meravigliose proposte Too Faced in bellezza, con la palette più grande e completa, l’oggetto del desiderio di tutte le make up addicted al mondo per Natale 2015: Grand Palais Palette!

Le Grand Palais Palette è una maxi confezione regalo come le altre proposte della gamma ispirata alla romantica allure parigina, il cui design riprende uno splendido e sfarzoso palazzo rosa. All’interno troviamo alcuni tra i best seller del marchio, come ad esempio Better Than Sex Mascara, il rossetto Melted Peony e il celebre primer occhi Shadow Insurance, tutti in formato mini deluxe.

La maxi palette in esso contenuta include invece ben 18 ombretti dai colori magnetici, perfetti per vestire il nostro sguardo di colori e riflessi magici per le feste, così come due blush, un bronzer, e un illuminante.

Ecco la lista completa dei prodotti che troviamo nella palette:

  • Ombretti in formato maxi nei colori: White Christmas, Satin Sheets, Vintage Lace;
  • Ombretti formato classico: Delightful, Moon on Their Wings, Cobblestone, City Lights, Dreamlight, String of Lights, Yule Log, Wish List, Arc de Triomphe, Belle Femme, Stiletto, Eiffel, Midnight in Paris, Champs Elysees, Party Dress;
  • Blush: Stardust, Skyline;
  • Illuminante: Flush;
  • Bronzer: Sun Bunny.

palette too faced natale 2015

too faced confezione natale 2015 grand palais

too faced palette gran palais natale 2015

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE

Dove si comprano le confezioni regalo Too Faced Natale 2015? I kit natalizi Too Faced sono già in vendita presso le profumerie Sephora americane, mentre in Italia potrebbero arrivare a partire da Novembre 2015, anche se non sappiamo se tutte queste meraviglie saranno disponibili! Per ora possiamo solo incrociare le dita ad attendere: appena avremo notizie vi aggiorneremo!

Quale tra i set regalo Natale 2015 Too Faced vi piace di più? Raccontateci quale vi regalereste e quale regalereste alle amiche lasciandoci un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

22 Comments

Leave a Reply
  1. Serenaaaaa io ho già adocchiato la mega palette Le grand Palais e se non arriva da Sephora ho già sguinzagliato la mia amica che abita in America che me la spedisca. L’unico problema è la dogana che costa parecchio ma potrò mica farne a meno!!!!! 😂😂😂

  2. Questa collezione è spettacolare!!!!! Speriamo che sia tutta disponibile anche in Italia!!! L’anno scorso non ero riuscita a prendere nulla…. Troppo belle queste cosine!!!! 💖💖💖

  3. Quando la profumeria incontra la pasticceria nasce Too Faced…. Che incanto!!! Viene voglia di truccarsi e di mangiare dolcetti… C’è un richiamo alle confezioni de Laduree. Comunque la Grand Palais Palette è strepitosa!!!! È poi questa atmosfera parigina nei dettagli….

  4. Le grand chateou – Le grand palais – La petite maisone. Sono 3 cofanetti super originali. Se dovessi sceglierne uno sceglierei senza dubbio la 2 “Le grand palais” in quanto lo vedo + completo. Mi piacciono veramente moltissimo, ma siccome non si può comprare di tutto…. :( ho preferito prendere quella Marc Jacobs e poi vorrei prendere quella di Lancome Holiday.. Di too faced prenderò il kit dei Lipstick e Melted

  5. Ho proprio l’impressione che mi faro’ tanti autoregali per il mio compleanno a Dicembre…l’unico problema e’ che questi make up sono cosi’ belli che e’ un peccato rovinarli..sicuramente comprero’ le due palette piu’ il set blush e rossetti..anche se mi aspettano le collezioni Urban Decay e Lancome..devo sperare che non arrivi tutto in Italia!!!!

Lascia un commento

collezione calze calzedonia autunno inverno 2015 2016

Leggings Calzedonia, Collant, Calze autunno inverno 2015 2016: Foto

Nail Art Kiko: pennelli e adesivi per decorare le unghie