Too Faced Natural Matte, nuova palette occhi

too faced natural matte

Le novità per la primavera estate 2015 in casa Too Faced non sono ancora finite! Dopo le particolari palette viso Cocoa Contour e Selfie, il brand cosmetico americano presenta Natural Matte, la nuova palette occhi dalle nuance naturali con finish opaco!

too faced natural matte

CARATTERISTICHE

La palette Too Faced Natural Matte è pensata per creare make up sofisticati ed eleganti sui toni neutri, ma anche per realizzare delicate sfumature opache in un trucco occhi colorato e primaverile.

palette natural matte too faced

Il packaging è quello iconico delle palette tematiche Too Faced: la confezione in latta racchiude 9 ombretti, suddivisi nelle tipologie “Day”, “Classic” e “Fashion”.

I COLORI DEGLI OMBRETTI

Ecco le nove nuance super naturali, nei toni della terra, presenti nella Natural Matte Too Faced:
Heaven, avorio beige;
Cashmere Bunny, beige scuro;
Sexpresso, marrone intenso;
Lace Teddy, rosa cipria;
Risque, taupe scuro;
Strapless, rosa malva;
Nudie, sabbia;
Honey Butter, nude pescato;
Chocolate Cookie, caramello.

palette too faced natural matte

DOVE E QUANDO ACQUISTARE

La palette Too Faced Natural Matte è già in vendita negli States al prezzo di 36,00 $: speriamo arrivi presto anche in Italia, magari accompagnata dalla meravigliosa Semi Sweet Chocolate Bar!

Cosa ne pensate di questa nuova palette di ombretti opachi?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Sto cercando questa palette da sephora ma ogni volta è sold out…
    Giusto ieri sono andata da sephora e la commessa mi ha detto che c’è da oltre un anno…ma io ho detto ma non è una palette nuova?!!!è uscita insieme alla sugar pop…ma loro continuavano a dirmi il contrario…vabbe…Sono più informata io di certe commesse…e questo solo grazie a voi…

Lascia un commento

Nars Blush Ukraine: recensione e opinioni

Mac Is Beauty

MAC Is Beauty, make up primavera 2015