Too Faced novita trucco primavera estate 2016

make up Too faced primavera estate 2016

E’ arrivata la stagione più dolce dell’anno e con lei le nuove uscite Too Faced Make up primavera estate 2016, una collezione trucco che farà sicuramente perdere la testa alle amanti del brand statunitense più femminile e romantico!

MAKE UP TOO FACED PRIMAVERA ESTATE 2016

A partire dalla stupenda palette di ombretti Too Faced Sweet Peach passando per il nuovo mascara Better Thank Sex Waterproof fino ai nuovi blush e bronzer e allo struccante per mascara, i prodotti Too Faced fanno sognare: scopriamoli insieme con foto dal vivo e prezzi!

Too Faced primavera estate 2016

Too Faced make up primavera estate 2016

Too Faced trucco primavera estate 2016

TOO FACED SWEET PEACH PALETTE (prezzo 45 euro)

Con essenza di pesca antiossidante, i nuovi 18 ombretti contenuti nella palette Too Faced Sweet Peach profumano effettivamente di pesca e inebriano con colori dolcissimi, come oro, rosa, bronzo e viola. 

La palette include l’iconica Glamour Guide con tre look spiegati in maniera semplice adatti anche alle principianti, mentre il pack è color rosa pesca sfumato: un vero e proprio gioiellino da collezionare insieme alle sorelle maggiori Too Faced Chocolate Bar, Too Faced Semi Sweet Chocolate Bar e Too Faced Chocolate Bon Bons.

Too Faced palette sweet peach

palette sweet peach Too Faced

Too Faced estate 2016

TERRA ABBRONZANTE SWEETHEART TOO FACED (prezzo 29 euro)

Cotta ad altissime temperature per garantire, a detta del brand, uno splendore strabiliante, la nuova terra abbronzante Too Faced a forma di cuore include due delicate tonalità per scaldare l’incarnato enfatizzando il viso. Il pack color tiffany poi, è semplicemente irresistibile!

Too Faced terra abbronzante

Too Faced terra abbronzante a cuore

Too Faced bronzer

BLUSH A FORMA DI CUORE SWEETHEART TOO FACED (prezzo 29 euro)

Una nuova variante dei blush a forma di cuore Too Faced giunge a farci innamorare! Ecco dunque la versione con tre nuance di rosa pesca dall‘effetto luminoso, ideali per creare look multi dimensionali o da mixare a piacimento a seconda dei nostri gusti e delle occasioni!

Too Faced blush a cuore

Too Faced blush primavera estate 2016

TOO FACED ROYAL OIL OLIO CORPO ABBRONZANTE

Un’edizione limitata strabiliante, ecco l’olio per il corpo luminoso che regala un aspetto di leggera e radiosa abbronzatura al viso e al corpo. Con olio di cocco ed estratti di mangosteen, un frutto thailandese ricco in antiossidanti,  Too Faced Royal Oil idrata e perfeziona l’incarnato regalando un’abbronzatura da favola.

Il dettaglio in più? Può essere applicato anche sulle punte dei capelli per renderli morbidi, profumati e luminosi! Wow!

olio corpo Too Faced

MASCARA BETTER THAN SEX WATERPROOF (prezzo 23,5o euro)

Dall’esclusiva formula a base di collagene e Hoya Iacunosa, il fiore di porcellana, questo mascara non solo regala extra volume e lungezza alle ciglia, proprio come la sua versione classica, ma le protegge e le rende più forti e belle!

La formula resistente all’acqua poi rende il mascara Better Than Sex Waterproof il perfetto compagno di viaggio per le nostre bollenti estati!

mascara Too Faced estate 2016

Too faced Better Than Sex Waterproof

STRUCCANTE PER MASCARA MELT-OFF TOO FACED (prezzo 15,50 euro)

La fatica per rimuovere il mascara, in particolare quello waterproof, è ormai un ricordo con i remover a base di olii preziosi Melt-Off Too Faced!

Questo particolare struccante è infatti custodito in un flacone identico a quello dei classici mascara e si applica sulle ciglia con lo scovolino, dalla radice alle punte, per poi lasciarlo agire per 30 secondi. Come spiegato dal brand, senza sfregare o fare pressione sugli occhi, questo prodotto scioglie letteralmente il mascara!

Cosa contiene all’interno? Estratti di the verde e antiossidanti, che si prendono cura delle ciglia, estratti di riso che apportano nutrimento ad ogni trattamento e olii essenziali.

Too faced Better Than Sex

Melt Off Too Faced

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE

Quando arriveranno nelle profumerie Sephora le novità Too Faced primavera estate 2016? Saranno disponibili all’acquisto nei punti vendita fisici del brand, così come sul sito ufficiale, su questa pagina, a partire da maggio 2016.

make up Too faced primavera estate 2016

Vi ispirano le novità Too Faced makeup primavera estate 2016? Fateci sapere quale prodotto stuzzica la vostra fantasia, noi ci siamo innamorate perdutamente della palette Sweet Peach e dello struccante per mascara: non vediamo l’ora di provarli!

Siete a caccia di novità beauty imperdibili? Ecco per voi il fantastico marchio di make up e skincare coreana Tony Moly, l’eyeliner che si applica con il dito Sephora Fingertips Liner, la mitica spazzola lisciante Dafni e il primo fondotinta cushion Yves Saint Laurent.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply
  1. Che belle novità…. In primis lo struccante per mascara che è il prodotto più noioso da rimuovere, per cui sono curiosissima di provarlo e poi l’olio per il corpo luminoso!!! Notavo nella seconda foto della recensione delle pochette Too Faced deliziose…. ma da noi non arrivano mai???

  2. MI incuriosisce il mascara waterproof better than sex perché quello in formato classico a me non regge proprio, si scioglie e sbava e mi dispiace perché l’effetto mi piace molto!

  3. Io no mi perderò lo struccante per mascara, credo che sia rivoluzionario e ottimo per evitare di indebolire le ciglia con quotidiani fregamenti di dischetti struccanti

  4. A maggio tutte da sephora quindi ahah :) !! Io proverò sicuramente il nuovo better than sex, e anche la palette sweet peach mi piace tanto.. sono proprio i colori da me più utilizzati!!

  5. Io voglio assolutamente senza se e senza ma la palette sweet peach… è troppo bella!!! Lo struccante non mi serve tanto uso le ciglia finte ;-)))) e voglio i Melted!!!!! Poi basta che non so più dove mettere la roba

Lascia un commento

Collezione Make up Brooke Candy 2016

MAC Brooke Candy 2016: collezione trucco

Borse Louboutin primavera estate 2016

Borse Louboutin primavera estate 2016: Foto, Prezzi