Too Faced Peanut Butter and Jelly Palette

Too Faced Peanut Butter and Jelly Palette

Ispirata al grande successo ottenuto dalla palette Semi Sweet Chocolate Bar e, in particolare, alla nuance Peanut Butter (amatissima sui social), Too Faced per la primavera estate 2016 presenta la nuovissima Peanut Butter And Jelly Palette!

PEANUT BUTTER & JELLY PALETTE TOO FACED

Una deliziosa palette occhi contenente nove ombretti opachi e shimmer dai toni caldi, arricchiti da polvere di cacao con un grande potere antiossidante e una succulenta fragranza al burro d’arachidi: la palette Too Faced Peanut Butter And Jelly farà venire l’acquolina in bocca durante il maquillage!

Peanut Butter And Jelly Palette

L’ispirazione proveniente dal mondo della pasticceria, che caratterizza molte dei prodotti make up Too Faced, si vede anche negli ombretti della deliziosa palette al burro d’arachidi e, in particolare, nel loro nome: scopriamoli nel dettaglio!

  • Spread the Love, pesca dorato;
  • Peanut Butter, marrone aranciato opaco;
  • Peanut Butter Cup, marrone dorato metallico;
  • Bananas, oro chiaro shimmer;
  • Peanut Brittle, rame metallico;
  • Jammin’, melanzana con riflessi oro;
  • Extra Creamy, avorio opaco;
  • Jelly, orchidea acceso;
  • Nuts About U, ruggine opaco.Too Faced Peanut Butter And Jelly Palette

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

La nuovissima Too Faced Peanut Butter & Jelly Palette è stata recentemente presentata a livello internazionale e, per il momento, è acquistabile solamente negli States al prezzo di 36,00$ (circa 33 euro).

Questa deliziosa palette dai toni caldi non è ancora disponibile in Italia: vi terremo informati sulla data d’uscita nel nostro paese. Quando approderà sul mercato italiano potremo acquistarla sicuramente presso gli store Sephora e sul sito ufficiale della catena di profumerie rivenditrici ufficiali del brand Too Faced.

Cosa ne pensate di questa fantastica novità make up? Amate il burro d’arachidi o preferite il profumo del cacao che caratterizza la celeberrima Chocolate Bar Palette?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Io adoro le palette della Too Faced…e adoro il profumo della chocolate bar (io possiedo la prima)…truccarmi al mattino con essa mi mette di buonumore…però devo dire che adesso mi intriga anche questa al burro di arachidi…

  2. Amo Too Faced e soprattutto le sue palette! La Chocolate Bar insieme alla Naked credo sia una delle migliori in commercio. Questa palettina è semplicemente adorabile :) Ho cercato di farmela portare da un’amica che è stata negli States pochi giorni fa ma erano tutte esaurite da Ulta :( mi toccherà aspettare di trovarla qui da noi, ma ho letto che teoricamente era in esclusiva per gli States, è vero o c’è speranza anche per noi?

  3. Dopo la Semi Sweet Chocolate Bar, La Sugar Pop (quella edizione limitata con i macaron per intenderci) e la Cat Eye, posso farmi sfuggire questa??? La trovo pazzesca, soprattutto i colori mi piacciono tantissimo e non oso pensare al profumo…

  4. Il pack è molto discutile, sembra riferirsi a delle ragazzi quando il prezzo si adatta a donne con uno stipendio. Sicuramente la qualità sarà alta, nessun dubbio, ma bisognerebbe approfondire il concetto di aroma ‘il cioccolato e il burro di arachidi’ allergeni molto forti e comunissimi.
    Non comprerò questo prodotto nonostante la qualità dimostrata dalla marca

Lascia un commento

Versace Sfilata Inverno 2017

Foto e Video sfilata Versace Autunno Inverno 2016 2017

Mac trucco autunno inverno 2016

MAC Trend Forecast Palette Autunno Inverno 2016