Too Faced pochette trucco e cintura porta pennelli

Too Faced lancia una pochette e una cintura porta pennelli nel perfetto stile glam che contraddistingue il brand!

Too Faced porta pennelli e pochette

Too Faced ci delizia ancora una volta con due novità decisamente originali. Non si parla di prodotti make up ma di accessori, eleganti, unici ed assolutamente glam: una pochette e una cintura porta pennelli da non perdere!

Noi vi mostriamo in anteprima queste deliziose e ricercate novità Too Faced pronte a diventare “must have” per tutte le beauty addict che amano collezionare anche gli accessori make up!

Too Faced porta pennelli e make up bag

POCHETTE TRUCCO E CINTURA PORTA PENNELLI TOO FACED

Dopo le bellissime scarpe e borsa Too Faced firmate da Jerrod Blandino, il marchio lancia due interessanti accessori make up. Una deliziosa pochette a forma di coniglietto rigorosamente rosa e una utilissima cintura porta pennelli estremamente glam.

Raffinate, ricercate e curate in ogni dettaglio, entrambe le novità Too Faced sono pensate per essere pratiche, senza però dove rinunciare allo stile unico ed inconfondibile che contraddistingue il brand.

Scopriamo dunque la nuova Bunny Make Up Bag e la cintura porta pennelli Too Faced: non potrete non innamorarvene!

Too Faced pochette e cintura porta pennelli

PINK COOL NOT CRUEL BUNNY MAKE UP BAG (PREZZO 26.00$)

La nuova Pink Cool Not Cruel Bunny Make Up Bag è la deliziosa pochette porta trucco Too Faced e realizzata in morbida eco-pelle Saffiano rosa pastello.

Elegante ed estremamente femminile, è impreziosita da una serie di dettagli in oro e glitter che vanno a caratterizzare il simpatico musetto di un coniglio con orecchie e baffi in evidenza.

Il retro poi è unico nel suo genere: la codina del coniglietto è realizzata in morbidissimo eco pelo. Un delizioso pon pon bianco a contrasto rende la pochette, ancora più rifinita.

Dotata di una comoda zip che ne rende più sicuro il trasporto, la nuova make up bag Too Faced è abbastanza capiente da contenere comodamente anche le nostre palette di ombretti preferite.

Vegan e cruelty free, è realizzata in materiali ecologici e robusti, adatti all’uso quotidiano.

Too Faced pochette coniglietto

TOO FACED BRUSH BELT (PREZZO 42.00€)

Imperdibile anche la cintura porta pennelli Too Faced, un vero e proprio accessorio perfetto per truccatori e make up artist. Realizzato in ecopelle nera con motivo trapuntato e dettagli in oro ricorda lo stile delle borse Chanel.

Al suo interno, il Brush Belt Too Faced è caratterizzato da 25 slot dove riporre pennelli viso ed occhi comodamente e da uno speciale slot dove inserire eventualmente l’iconico mascara Better Than Sex Too Faced.

Pratico, capiente e funzionale è dotato di chiusura magnetica che ne evita l’apertura accidentale, e può essere indossato in vita regolandone la cintura, o comodamente sopra la spalla.

Totalmente lavabile in acqua o mediante l’utilizzo di salviette umide è realizzato in materiale 100% vegan e cruelty free, nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Too Faced cintura porta pennelli

DOVE COMPRARE LA POCHETTE E LA CINTURA PORTA PENNELLI TOO FACED

Too Faced Brush Belt cintura porta pennelli e la pochette Pink Cool Not Cruel Bunny Make Up Bag sono un’edizione limitata ora in vendita in USA e in UK.

Non sappiamo se arriveranno anche in Italia ma lo speriamo: entrambe le novità Too Faced sono bellissime!

E voi preferite la pochette a forma di coniglietto o la comoda cintura porta pennelli?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mybeautybox 2018

MyBeautyBox Sparkling 2018 per il nuovo anno

Abiti lunghi da cerimonia

Abiti da cerimonia lunghi 2018: 60 vestiti meravigliosi