Too Faced primer Hangover 3 in 1: spray, fissante, rinfrescante!

Primer fissante trucco e rinfrescante spray: ecco l’esclusiva novità Too Faced per il trucco viso!

too faced hangover primer spray

Sognate una base viso perfetta? Too Faced Cosmetics presenta una grandissima novità make up per un incarnato impeccabile a lungo.

Arriva il nuovo primer spray fissante e rinfrescante!

PRIMER TOO FACED HANGOVER 3 IN 1 (prezzo 32 $)

L’amatissimo primer viso Too Faced infuso di acqua di cocco si evolve. Nasce Hangover 3-in-1, il nuovissimo spray per il viso che funge da primer, fissante trucco e rinfrescante. Tre azioni in un singolo prodotto.

too faced hangover 3 in 1

FORMULAZIONE

Il nuovo primer Too Faced in un solo gesto idrata, leviga e illumina la pelle, grazie alla sua speciale formula senza siliconi, alcol e olii. L’assenza di siliconi lo rende davvero adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Nella formula sono presenti ingredienti a base di probiotici e sostanze rivitalizzanti che servono per rendere la pelle più elastica e radiosa.

QUANDO E COME SI USA IL NUOVO PRIMER TOO FACED

Grazie all’erogatore spray risulta semplicissimo da applicare, basterà spruzzare il prodotto sul viso e poi massaggiare con le dita fino al completo assorbimento del prodotto. Quando va applicato? Dopo la crema idratante e prima di mettere il fondotinta.

primer fissante spray too faced

Non solo utile ma anche facile da applicare e irresistibile per la sua profumazione di cocco.

Basterà una spruzzata di Hangover Replenishing Primer & Setting Spray per far durare il trucco a lungo e rinfrescarlo in ogni momento della giornata. Assolutamente da provare!

hangover too faced primer setting spray

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE TOO FACED PRIMER HANGOVER 3-IN-1

Il nuovo primer per il trucco viso Too Faced Cosmetics sarà in vendita negli States a partire da metà giugno 2017.

Molto probabilmente arriverà in Italia in autunno presso le profumerie Sephora e in questa pagina sul sito online della catena.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce il nuovo primer senza siliconi Too Faced? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


AMI TOO FACED? ECCO ALTRE MAKE UP NEWS DEL BRAND:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
  1. devo dire che da quando ho letto la vostra meravigliosa review sui primer mi era rimasta un sacco di curiosità per questo perché tutti dicono che è perfetto per quelle mattine dopo brevi dormite… quindi il fatto che adesso c’è anche lo spray mi fa ancora più curiosità =)

Lascia un commento

estee lauder bronze goddess 2017

Estee Lauder Bronze Goddess, make up estate 2017

Guess abbigliamento

Guess primavera estate 2017: la collezione moda