Too Faced Rossetti Matte: 10 colori opachi da urlo!

rossetti matte Too Faced

Il brand statunitense sta per compiere 20 anni e non arresta la sua voglia di sperimentare! Sono arrivati sul mercato americano i nuovi rossetti matte di Too Faced!

Il direttore creativo e cofondatore Jerrod Blandino non si limita solo a creare i cosmetici ma, attraverso i tanti canali di Too Faced, aiuta le donne di tutto il mondo a sfruttare al meglio i suoi prodotti. Lo farà sicuramente anche con i nuovi rossetti Too Faced La Matte Color Drenched Matte Lipstick, disponibili sul mercato statunitense da pochissimi giorni e in arrivo anche in Europa.

ROSSETTI OPACHI TOO FACED 

Too Faced ha cercato di conciliare l’effetto matte dei rossetti opachi e l’idratazione necessaria per lasciare le labbra morbide e setose.

Il difetto dei rossetti opachi, infatti, è proprio quello di inaridire le labbra, dettaglio non da poco che Too Faced ha risolto aggiungendo nella composizione dei suoi nuovi lipstick un lenitivo naturale, l’estratto di loto. In questo modo, il rossetto apparirà sempre compatto e corposo, come appena applicato.  

Vediamo nel dettaglio tutte le tonalità dei nuovi 10 rossetti opachi di Too Faced:

  • Sorry Not Sorry Matte, un color nude pesca;
  • When In Doubt Matte, beige ricco;
  • Bachelorette Matte, rosa anguria;
  • As If Matte, rosa aranciato;
  • The New Black Matte, corallo aranciato.

Rossettti matte Too faced

  • Rebel Heart Matte, rosso intenso;
  • Hey Gurrl Matte, rosa scuro;
  • Troublemaker Matte, rosa acceso e intenso;
  • Pitch Perfect Matte, fucsia;
  • Maneater Matte, prugna molto scuro.

Too faced rossetti opachi

Anche Too Faced quindi rivolge la sua attenzione a toni primaverili ed estivi, dal nude al rosa acceso, dal rosso al corallo, lasciando spazio anche a nuances più cupe, come il prugna scuro.

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI TOO FACED

I nuovi rossetti opachi Too Faced non sono ancora disponibili in Italia, ma quando approderanno sul mercato italiano potremo acquistarli presso le profumerie Sephora o direttamente dal sito ufficiale della catena di profumerie su QUESTA PAGINA. Negli Stati Uniti il prezzo di ogni singolo rossetto è di 22 $ che corrispondono a circa 20 Euro, rimandiamo in attesa di sapere quale sarà il costo in Italia e quando potremo provare questa fantastica novità!

Se amate il brand americano non potete assolutamente perdervi tutte le novità Too Faced primavera estate 2016!

Cosa ne pensati di questi nuovi rossetti matte? Sbirciate le tonalità e diteci quella che vi piace di più!

Written by Elisa

Beauty & Fashion Editor – Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Non vedo l’ora di provarli…quest’anno i rossetti opaci mi hanno proprio conquistata…da provare i glossamer di kiko, bei colori, buona scrivenza, ottima tenuta senza seccare le labbra ad un prezzo minimo!

  2. Che belli!! E anche matte, che sono i rossetti che preferisco…. Sono tutte tonalità splendide ma oltre al rosso intenso mi piace tantissimo il Bachelorette Matte! Molto primaverile…..

Lascia un commento

Pandora gioielli 2016

Pandora Primavera 2016: bracciali, ciondoli, anelli

Shu Uemura Makeup 2016 primavera estate

Shu Uemura: make up Primavera Estate 2016