Too Faced trucco autunno 2018: tutte le novità make up

Ecco tutti i nuovi prodotti make up Too Faced Cosmetics per una base perfetta impreziosita da scintillii vintage!

too faced novità autunno 2018

Fondotinta, correttori, ciprie e una speciale limited edition celebrativa: la fine dell’estate per Too Faced Cosmetics è sinonimo di novità originali e super chic!

NOVITÀ MAKE UP TOO FACED AUTUNNO 2018

Il brand cosmetico americano per la fine della stagione estiva e l’autunno 2018 propone una vasta gamma di novità trucco pensate per dare vita ad un’incarnato impeccabile, incorniciato da labbra e occhi tinti di colori sgargianti e glitter vintage!

Scopriamo insieme le make up news Too Faced Fall 2018 e i prodotti trucco che arriveranno nelle profumerie in Italia!

FONDOTINTA BORN THIS WAY (prezzo 38,50 euro)

Viene ampliata la gamma di nuance dell’ormai famosissimo Born This Way Foundation Too Faced, caratterizzato da una coprenza da intermedia a totale.

Il fondo Too Faced Cosmetics sarà disponibile in ben 35 tonalità per una scelta completa, che soddisfa tutte le carnagioni e i sottotoni.

too faced fondotinta born this way

L’iconico fondotinta Too Faced ha una formulazione unica. È infatti arricchito con acqua di noce di cocco, che contribuisce a ripristinare livelli ottimali di idratazione; rosa alpina, perfetta per fortificare la pelle; e sfere di acido ialuronico, per una pelle più distesa e giovane.

born this way foundation too faced

too faced born this way fondotinta

BORN THIS WAY CORRETTORE ULTRA COPRENTE (prezzo 28,90 euro)

Super novità del brand cosmetico americano è il nuovissimo correttore Too Faced Born This Way!

Uno strepitoso concealer ultra coprente e idratante dalla speciale formula 4 in 1 e arricchito con acqua di cocco, rosa alpina e acido ialuronico, oltre a molti altri principi attivi benefici.

correttore too faced born this way

Modulabile e polifunzionale, il nuovo correttore Born This Way leviga e scolpisce il viso garantendo un finish assolutamente naturale e una coprenza perfetta, per una base viso impeccabile.

born this way concealer too faced

concealer too faced born this way

CIPRIA FISSANTE IN POLVERE LIBERA (costo 32,90 euro)

Conclude la gamma di prodotti per la base viso Too Faced Cosmetics la cipria in polvere libera, appartenente anch’essa alla linea Born This Way, che arriva finalmente in Italia.

too faced cipria born this way

Leggera e vellutata, la cipria Born This Way Too Faced fissa il fondotinta aggiungendo un finish perfezionante luminoso per un risultato super naturale, come di pelle nuda.

born this way setting powder too faced

too faced cipria in polvere libera

COLLEZIONE 20° ANNIVERSARIO

Too Faced Cosmetics celebra i suoi 20 anni con una linea make up spettacolare, che ripropone alcuni dei suoi prodotti iconici in chiave moderna!

L’esclusiva collezione Too Faced Then & Now celebra infatti i vent’anni passati da quel lontano 1998 in cui Jerrod Blandino fondò il suo make up brand innovativo e moderno.

Prodotto protagonista è sicuramente la meravigliosa palette occhi, con 10 ombretti originali e 10 tonalità nuovissime ispirate a quelle del 1998, riformulate e ripensate in chiave moderna.

collezione too faced then & now

La collezione si caratterizza anche dalla presenza di dieci rossetti glitter, che richiamano in tutto e per tutto le nuance dei primi prodotti Too Faced usciti sul mercato, e dal mascara Better Than Sex, vestito per l’occasione di un meraviglioso pack glitterato.

too faced collezione anniversario
Too Faced Then & Now make up collection – credits @makeupaddictfrance

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LE NOVITÀ TOO FACED AUTUNNO 2018

Le super novità trucco Too Faced Cosmetics saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e in vendita sul SITO UFFICIALE della catena a partire da agosto 2018.

Cosa ne pensate di queste make up news dedicate alla base viso e a celebrare i 20 anni di Too Faced? Fateci sapere tutto nei commenti!


ECCO ALTRE SUPER MAKE UP NEWS IMPERDIBILI:

12 Comments

Leave a Reply
  1. Di tutta questa collezione mi ispirano molto fondotinta, correttore, cipria e mascara ovviamente…mi spiace per la palette che è comunque bella ma è troppo metallizzata per i miei gusti, idem per i rossetti!

Lascia un commento