Too Faced trucco Natale 2019: tutte le novità

La collezione trucco Too Faced Natale 2019 è ricca e deliziosamente dolce, per feste golosissime!

Too Faced trucco Natale 2019

Vi presentiamo la golosa collezione trucco Too Faced Natale 2019, una tentazione dolcissima e irresistibile ispirata ai biscotti di pan di zenzero e alle spezie delle feste!

TOO FACED NATALE 2019: NOVITÀ TRUCCO

Se per voi Natale fa rima con dolcetti speziati, tentazioni golose e bontà sopraffine, lasciatevi prendere per la gola dalla nuova collezione Too Faced make up Natale 2019! Per le feste il brand di Jerrod Blandino si colora delle morbide sfumature di burro, cannella, zucca, pan di zenzero e biscotto, per un trucco che farà la gioia dei sensi. La nuova collezione comprende numerose referenze per un trucco completo e femminile, incluse due nuove palette davvero adorabili! Scopriamo insieme la collezione Too Faced trucco Natale 2019!Too Faced Natale 2019

Adv


Too Faced trucco Natale 2019

PALETTE OMBRETTI GINGERBREAD EXTRA SPICY

La prima delle novità trucco Too Faced Natale 2019 che vi mostriamo è la palette occhi Gingerbread Extra Spicy, in edizione limitata per le prossime festività. Composta da 18 ombretti in polvere pressata che promettono morbidezza estrema ed elevata sfumabilità, la palette presenta una gamma cromatica versatile e adatta a differenti incarnati e sottotoni, passando dal color vaniglia fino al marrone cioccolato.

Palette occhi Too Faced Natale 2019

Il packaging color cannella è ricco di motivi e trame invitanti, mentre lo specchio incluso all’interno è decorato con una simpatica coppia di gingerbreads, i pupazzi di zenzero tipici del Natale.

Palette ombretti Too Faced Natale 2019

Adv

PALETTE VISO E OCCHI HOT BUTTERED RUM

Di tentazione in tentazione con un’altra novità trucco Too Faced, la nuovissima palette multiuso Hot Buttered Rum! Dal packaging giallo come un cucchiaio di zabaione e dotata di maxi specchio, la nuova palette viso-occhi Too Faced comprende sei ombretti e due illuminanti ed è in un pratico formato tascabile.

Le shade incluse vanno dal giallo curcuma al color curry, passando per nuance più morbide come cappuccino e caramello, mentre gli illuminanti ricordano il colore della crema al burro. No, non va servita al posto del panettone!

Too Faced palette viso e occhi Natale 2019

TERRA ABBRONZANTE GINGERBREAD BRONZED & KISSED

Se anche a Natale non si rinuncia a un incarnato caldo, come dopo una giornata al sole della montagna, perché non provare la nuova terra abbronzante limited edition di Too Faced? Gingerbread Bronzed & Kiss promette di donare a tutte le pelli una sfumatura naturalmente radiosa, grazie al color biscotto della cialda. A decorare il tutto, il simpatico omino di pan di zenzero simbolo del Natale Too Faced.

Adv


Too Faced terra abbronzante Natale 2019

ROSSETTO JUICY MATT LONG WEAR

Promette colore intenso, extra matt e a lunghissima tenuta, il rossetto Juicy Matt della collezione trucco Natale Too Faced 2019! La nuance scelta per le festività natalizie è un vibrante arancio opaco, studiato per riempire le labbra di colore con una sola passata. Lo stick è decorato con le iniziali del brand e un motivo di frutti, mentre il pack dorato riprende Gingerbread Man, il vero protagonista di questa collezione.

Rossetto Too Faced Natale 2019

ROSSETTO LIQUIDO MELTED MATTE (PREZZO 21 $)

Da quando sono arrivati sul mercato, i rossetti liquidi Too Faced Melted Matte hanno conquistato schiere di fedelissime grazie a una formula intensamente idratante e nutriente a base di vitamina E, olio di avocado e acido ialuronico. La durata è extra e il colore matt pieno, con una cremosità che promette di essere quasi vinilica. Per il Natale 2019, Too Faced ripropone due dei suoi più amati best seller:

  • Gingerbread Man, arancio dal sottotono marrone;
  • Gingerbread Girl, rosso mattone.

Rossetto liquido Too Faced Melted Matte

Adv

SET MINI LIP GLOSS RICH & DAZZLING HIGH SHINE SPARKLING

Perché scegliere un solo lip gloss, quando con il nuovo set limited edition di Too Faced se ne possono indossare quattro? I lucidalabbra della linea Rich & Dazzling High Shine Sparkling sono formulati per donare alle labbra colore e una luminosità multidimensionale, grazie alla presenza di perle ultra riflettenti. La collezione make up Natale 2019 Too Faced include nuove profumatissime nuance, tutte da scoprire:

  • Peppermint Bark, trasparente dai riflessi icy;
  • Eggnog, giallo-arancio ispirato al colore della bevanda natalizia tipica anglosassone;
  • Spice Cake, rosso speziatissimo dal sottotono dorato;
  • Sugar Plum, rosa baby dai glitter oro e argento.

Lucidalabbra Too Faced Natale 2019

POCHETTE GINGERBREAD MAN

In pieno mood festivo si colloca anche la nuova e tenerissima pochette Too Faced Gingerbread Man, ideale per ritirare al suo interno i prodotti essenziali per il make up quotidiano, ma anche da sfoggiare con orgoglio nella propria borsa, per dare una sferzata di spirito natalizio alle nostre giornate.

Adv

Too Faced pochette Natale 2019

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP TOO FACED NATALE 2019 E PREZZI

La collezione Too Faced trucco Natale 2019 sarà lanciata a livello internazionale a novembre. Speriamo di vederla presto anche in Italia, dove sarà acquistabile online in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena francese di profumerie.

Non sono ancora stati comunicati i prezzi di tutti gli articoli, ma vi terremo aggiornate.

Come vi sembra questa collezione natalizia Too Faced? Vi piace qualcosa in particolare? Fatecelo sapere nei commenti!


L’INVERNO SI RIEMPIE DI COLORI E SFUMATURE SPEZIATE CON QUESTE COLLEZIONI TRUCCO:

Adv

Adv

26 Comments

Leave a Reply
  1. tutto bellissimo! palette e gloss:
    – Peppermint Bark, trasparente dai riflessi icy;
    – Eggnog, giallo-arancio ispirato al colore della bevanda natalizia tipica anglosassone;
    – Spice Cake, rosso speziatissimo dal sottotono dorato;

Lascia un commento