Top Coat Yves Saint Laurent La Laque Couture Tie & Die

Top Coat Yves Saint Laurent La Laque Couture Tie & Die

Top Coat Yves Saint Laurent La Laque Couture Tie & DieUnghie come opere d’arte! E’ la proposta primavera estate firmata Yves Saint Laurent, che ha recentemente lanciato sul mercato una nuova linea di smalti top coat per unghie: La Laque Couture Tie & Die.

Gli smalti Yves Saint Laurent sono un must assoluto per le amanti delle manicure di tendenza, e per la bella stagione la maison francese propone una nuova linea di smalti top coat “must have” effetto sfumato dalla formula “trifase” che garantisce una brillantezza estrema.

Dopo aver vestito le mani di irresistibili twin-set bicolore e di motivi leopardati très fauve, la saga «Nail Artistry» continua con una collezione esclusiva di top coat, ispirati alle sfumature pop dei maestri dell’Arte Moderna.

I nuovi top coat Yves Saint Laurent per la primavera estate 2013 sono quattro e incarnano l’anima pop della bella stagione con colori di tendenza: arancio, fucsia, viola e blu majorelle.

I 4 leggendari colori di La Laque Couture ispirati al patrimonio Yves Saint Laurent da oggi possono essere abbinati al top coat coordinato La Laque Couture Tie & Dye per un risultato pop, iridescente e luminoso.
Top Coat YSL La Laque Couture Tie & Die

Ecco nello specifico i bellissimi smalti top coat YSL La Laque Couture Tie & Die:

-N°1 Cool Coat: un arancio vivace che si abbina perfettamente agli aranciati come La Laque Couture – N°5 Corail Divin per un risultato ancora più rock;
-N°2 Pop Coat: un rosa estremamente frizzante, da sovrapporre ai rosa e ai fucsia come La Laque Couture– N°11 Rose Futuriste per un effetto pop;
ysl top coat cool coat e pop coat

-N°3 Hip Hoop: un lilla di tendenza da abbinare alle tonalità viola come La Laque Couture – N°13 Parme Graffiti per un effetto giovane, quasi “street”;
-N°4 Ice Coat: un blu intenso che rende ancora più uniche le tonalità blu come La Laque Couture – N°18 Bleu Majorelle con un effetto ghiacciato.
ysl top coat hip hoop e ice coat

Questi top coat Yves Saint Laurent sono estremamente innovati, caratterizzati da una speciale formula trifase, rivelatrice di brillantezza.

I top coat La Laque Couture Couture Tie & Dye di Yves Saint Laurent beneficiano di una tecnologia trifase inedita che sovrappone particelle di madreperla, colore e un top coat trasparente. Agitando il flacone, la formula diventa perfettamente omogenea per un’applicazione immediata.

Il risultato ottenuto dall’applicazione di questi nuovissimi smalti top coat Yves Saint Laurent per la primavera estate 2013 è delizioso: le unghie si vestono di un velo trasparente, zuccherino, delicatamente iridescente. Il colore inoltre, infuso di particelle di madreperla per un effetto ultra-sheer, è sublimato, e i suoi riflessi risultano davvero irresistibili. Dopo ogni applicazione, le 3 fasi si separano riprendendo la posizione iniziale, come per magia.
ysl top coat tie & die
ysl top coat La Laque Couture Tie & Die

La maison Yves Saint Laurent ci consiglia il migliore modo per applicare questi nuovi prodotti: “Shake Shake Shake“, una tecnica d’applicazione intuitiva in due tappe:

La prima prevede l’applicazione di La Laque Couture su tutta l’unghia, che deve essere lasciato asciugare per cinque minuti. In seguito è necessario agitare il top coat La Laque Couture tie & Dye stendendone un velo sottile sull’unghia, ripetendone poi l’applicazione per accentuarne la brillantezza.

Un segreto ultra chic dagli esperti beauty di Yves Saint Laurent? Il top coat La Laque Couture Tie & Dye può anche essere applicato da solo per un effetto sheer nacré, molto sexy sull’unghia nuda.

I nuovissimi smalti top coat La Laque Couture Tie & Die di Yves Saint Laurent contengono 10ml d prodotto e sono in vendita al prezzo di 23 euro nelle migliori profumerie e presso i corner Yves Saint Laurent di tutti i negozi La Rinascente d’Italia.
Yves Saint Laurent La Laque Couture Tie & Die

Vi piacciono i nuovi smalti top coat Yves Saint Laurent La Laque Couture Tie & Die per la primavera estate 2013? Noi li troviamo davvero deliziosi e non vediamo l’ora di provarli sulle nostre unghie per creare look super luminosi!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Pupa 4 Sun All in One e desert bronzing powder

Pupa 4Sun All in One e Desert Bronzing powder, recensione

mac temperature rising

Mac Temperature Rising: make up estate 2013