Total Body Gel Snellente di Somatoline: review

Somatoline Total Body Gel SnellenteOggi scopriamo insieme attraverso una review il trattamento Total Body Gel Snellente della Somatoline Cosmetics.

Questo trattamento contiene il BIOSCULPTPLUS-COMPLEX un complesso di principi attivi cosmetici come la carnitina, estratto di cacao e kigelia africana che hanno spiccate proprietà snellenti e tonificanti, inoltre contiene esculoside e centella asiatica che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso, mentre la carnitina di cacao e la kigelia africana in sinergia svolgono una duplice azione:
– favoriscono la riduzione di adiposità localizzata;
– migliorano l’elasticità e il tono della cute come una sorta di lifting cosmetico.

CONSIGLI DI UTILIZZO
Il Gel Snellente Total Body di Somatoline Cosmetics va applicato abbondantemente due volte al giorno e va massaggiato con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento. Per ottenere i risultati migliori deve essere utilizzato con costanza per almeno 28 giorni e promette, con un utilizzo regolare, dopo 4 settimane di trattamento, di mantenere la silhouette ottenuta.

Somatoline Total Body Gel Snellente

PCAKAGING E DURATA
Total Body Gel Snellente è contenuto in un flacone di 200 ml abbastanza compatto ed è dotato di erogatore, questo permette che il prodotto non si disperda e che venga dosato bene, la durata è di 12 mesi dell’apertura.

Somatoline Total Body Gel Snellente

LA PROVA
Veniamo alla recensione. Ho iniziato ad utilizzare Total Body Gel Snellente di Somatoline Cosmetics in modo costante per testarne l’efficacia e l’ho applicato due volte al giorno mattina e sera facendo dei lunghi massaggi con movimenti circolari sui punti critici, quali cosce, pancia e glutei fino al suo completo assorbimento.

Il Gel Somatoline ha una consistenza gellosa di colore verde trasparente, si applica con facilità grazie al comodo erogatore, che dosa la giusta quantità da applicare.

Procedevo a massaggiare il prodotto Somatoline fino al totale assorbimento, io effettuavo un massaggio di circa 5 min nella parte dove lo applicavo, per un totale quindi di 10 min al giorno e la costanza che ho avuto ha dato i suoi frutti: noto la pelle più liscia ed elastica con più tono, come se fosse più rassodata, al tatto sembra che nei punti critici ci sia meno adiposità localizzata e quegli antiestetici cuscinetti sembrano essere attenuati.

Somatoline Total Body Gel Snellente

Nel complesso sono soddisfatta del Gel Snellente Somatoline, una crema che nel giro di un mese fa ottenere questi risultati è assolutamente un validissimo prodotto, naturalmente è bene addizionarlo anche ad una corretta alimentazione e ad uno stile di vita corretto, così i miglioramenti aumenteranno ancora di più .

CONCLUSIONI
Trovo Total Body Gel Snellente di Somatoline Cosmetics un valido prodotto, è facile da applicare, si assorbe rapidamente e adoro il packaging perchè permette di erogare la giusta dose di prodotto: assolutamente consigliato.

SCHEDA PRODOTTO
NomeTotal Body Gel Snellente
MarcaSomatoline Cosmetics
Prezzo38,00 Euro circa
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiPackaging azzeccato, facile da applicare, risultati visibili
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità9
Prezzo8
Qualità / Prezzo8
Efficacia9
Packaging9
Voto complessivo9

Written by Katia Cullari

Hair stylist - Dolce e ribelle, è un vero “peperoncino calabrese”. Realizza Tutorial acconciature su Youtube. Eclettica e sognatrice. Perfetta insegnante di Hair Style e conoscitrice di tendenze, il suo mondo è tutto a colori. La sua droga? Gli specchi, ne porta sempre almeno uno in borsetta!

24 Comments

Leave a Reply
  1. La recensione che cercavo!
    Assolutamente mi serve un aiuto, oltre alla piscina e alla dieta.
    Hai notato, oltre all’effetto tatto, anche riduzione dei cm vita e coscie?

  2. come si fa a capire la differenza? Avresti dovuto mettere una foto prima e dopo! Anche perchè non sembra proprio che tu ne abbia bisogno. Comunque complimenti per la tenacia! Io mi rompo anche solo a mettere la crema dopo la doccia!

  3. effetivamente dicono che la somatoline funziona… l’unico dubbio che ho è che mi hanno detto che per chi ha problemi di tiroide non sarebbe il caso di utilizzarla.. qualcuno ha qualche info in più?

Lascia un commento

Ombretti per capelli COLOR.BUG Kevin Murphy: review

Smalti OPI Germany: review