Torna il trend total denim anni ’90 tra le Vip da Elodie a Katy Perry

Le vip e le celebrità rilanciano il total denim per la primavera! Scopriamo i look più belli e gli abbinamenti più trendy, da Elodie a Jennifer Lopez e Chiara Ferragni!

Trend total denim anni '90

Per la primavera le vip rilanciano i look total denim in pieno stile anni ’90. Le celebrità nostrane ma anche le star internazionali ci propongono per la bella stagione in arrivo il blu denim dalla testa ai piedi. Da Elodie a Chiara Ferragni, da Jennifer Lopez a Katy Perry scopriamo tutti i look di tendenza e gli abbinamenti più belli!

ELODIE, CAMICIA E JEANS A VITA ALTA

Il primo look total denim è quello di Elodie. La cantante indossa un completo firmato Levi’s con jeans a gamba morbida e una camicia infilata dentro per valorizzare il punto vita in alto. Un outfit casual e pratico accompagnato da sneakers a stivaletto in tela bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

CIARA, JEANS CON TRONCHETTI IN BLU DENIM

La cantautrice Ciara ci propone un look in blu denim casual chic impreziosito da accessori a catena e gioielli luminosi. Eccola vestita in denim dalla testa ai piedi con jeans Saint Laurent con jeans modello 5 tasche con tronchetti a punta incorporati e una camicia stile felpa con cappuccio dietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciara (@ciara)

JENNIFER LOPEZ, CAPPELLO E GIACCA IN DENIM

J Lo regina di stile anche con outfit urban style e più giovanile. Come? Semplice ma iper femminile con il suo look composto da giacchetta con tasche con patta sopra, jeans sotto e in testa un cappellino con visiera dal profilo in pelle e motivo patchwork tono su tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

LORENA CESARINI, PAILLETTES E STIVALI CUISSARD IN DENIM

In denim per la sfilata di Diesel l’attrice Lorena Cesarini sfoggia un look total denim sexy e pop! Sulle spalle un trench lungo con colletto con inserti a motivo geometrico in paillettes, orlo sfrangiato e chiusura a zip che parte da mezza coscia per mettere in bella mostra altissimi stivali cuissard sempre in denim per un pizzico di seduzione in più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENA (@lorena_monroe_cesarini)

AIDA DOMÈNECH CON GIACCA OVERSIZE IN DENIM

Tra i look visti alla Milano Fashion Week 2022 si fa è fatto notare quello scelto dall’influencer e youtuber spagnola Aida Domènech. Per l’occasione indossa un outfit total denim dalle note urban. La giacca ha vestibilità oversize si arricchisce di zip, tasche e tessuti sovrapposti con jeans a vita alta abbinato a un micro top basico in tinta bianca e a uno stivaletto a punta con tacco sottile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aida Domenech (@dulceida)

KATY PERRY, IL VESTITO È BLU DENIM

Non solo jeans e camicia in denim, per la bella stagione anche i vestiti richiamano la moda anni ’90 e 2000. Katy Perry per la trasmissione “American Idol” opta per un abito aderente girocollo in blu jeans dai motivi grafici disegnati sopra, un corpino con scollo a V in lavaggio blu scuro con tanto di spalline sottili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da American Idol (@americanidol)

CHIARA FERRAGNI, JEANS E CAMICIA CON DOLCEVITA

Non poteva mancare Chiara Ferragni tra le vip che consacrano il ritorno del look total denim. Per il suo soggiorno negli Stati Uniti in occasione della New York Fashion Week 2022 opta per un look casual dalle note rock. Jeans a vita alta con doppio bottone, camicia dentro e dolcevita bianco indossati con stivali cuissard e bicker jacket nera a contrasto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A voi piacciono i look total denim? Quale tra questi look delle vip è il vostro preferito? Diteclo lasciando un commento!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti