La nuova collezione di tagli capelli Tracey Ann Smith 2023 premia hairlook dinamici e femminili in cui il colore è protagonista. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di styling da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE TRACEY ANN SMITH 2023: SIMPLE BEAUTY
Si chiama “Simple Beauty” che vuol dire bellezza semplice la nuova collezione di tagli capelli e colore Tracey Ann Smith 2023, una linea che celebra la femminilità moderna tra classico e innovazione. L’hairstylist adora creare look che non passino inosservati e stavolta aggiunge a tagli molto particolari anche scelte di colore capelli davvero interessanti. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli di capelli 2023 Tracey Ann Smith!



DAL WAVY BOB CON FRANGIA AL BOULE CUT COLOR BLOCK
Colore e forme molto caratteristiche dominano la nuova collezione 2023 tagli capelli Tracey Ann Smith. A chi ha un debole per il wavy bob, uno dei tagli capelli mossi più cool, l’hairstylist propone il suo caschetto geometrico alla pari leggermente sfilato, con una frangia corta appena oltre la metà della fronte da portare liscia e piena. Il tutto completato da inserzioni caramello sulla base castana molto naturali. Cerchiamo look che si facciano notare? Ecco il bob cut stile boule cut pieno sopra, con lunghezze sfilate quasi alla pari e frangia lunga, da sfoggiare con base biondo platino e pennellate di rosa e arancio stile color block capelli sul davanti. Ma scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento!


LONG BOB E CLAVICUT MULTIDIMENSIONALI
Preferiamo qualche cm in più? Spazio al long bob alla base del collo con ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti. A chi ama i tagli alla clavicola è dedicato l’haircut focalizzato sul volume, con lunghezze scalate con discrezione e giochi cromatici nei toni del castano cioccolato e del caramello che concentrano le ciocche più chiare intorno al viso per illuminare i lineamenti. Non mancano proposte interessanti di tagli capelli ricci, in cui alla definizione si preferisce un piglio più ribelle. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi inverno nel nostro approfondimento!



TAGLI LUNGHISSIMI RIBELLI E DI TENDENZA
Le lunghezze XL si fanno ancora più eccentriche e originali nella collezione tagli capelli e colore Tracey Ann Smith 2023. La prima proposta per i capelli rossi è uno dei tagli capelli con frangia più chic, con lunghezze scalate per conservare il volume, proposto in un rosso mogano con accenti rosati più freddi e grintosi. A chi cerca tagli capelli ricci di carattere sono dedicati gli haircut oltre il petto con effetti balayage accentuati, con scalatura quasi inesistente e uno styling ribelle e moderno. Date un’occhiata ai più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro articolo dedicato!



Tracey Ann Smith è proprietaria del salone French & Ivi che si trova a Belper in Inghilterra. Il marchio offre servizi di hairdressing personalizzati e firma bellissime collezioni stagionali.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli Tracey Ann Smith? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno 2023 tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno 2023 alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Sembrano i tagli che facevo alle mie Barbie da bambina! Strazio!
Non mi ispirano molto
Molto particolari !
Sono brutti
Tagli non memorabili
Non mi piacciono questi tagli