Tranzitions China Glaze: smalti con transizione

Smalti China Glaze TranzitionsA qualche appassionata di Nail Art sarà venuto in mente di decorarsi le unghie usando uno smalto e un top coat effetto matt per creare una French manicure solo con il finish dello smalto diverso.

In molte avranno provato ad abbinare colori diversi, ad esempio realizzando una base rosa con una French viola, ma per un ottimo risultato è fondamentale la precisione ed è indispensabile trovare colori che stiano bene accostati.

Da questa idea China Glaze ha lanciato una linea di smalti chiamati Tranzitions pensati per creare diversi look alle nostre unghie con un unico smalto e un top coat, per giocare con i colori e rendere più semplice la creazione di stupende Nail Art!

Il Top Coat Tranzitions in questione va a scurire il colore originale dello smalto, come ad esempio un azzurro che diventa blu, o un lilla che si trasforma in prugna dopo aver steso il top coat. Si chiamano “tranzitions” proprio perchè si realizza una transizione, un mutamento del colore.

China Glaze Tranzitions

I colori proposti dalla China Glaze Tranzitions sono 6:
– Split Perso-nail-it, rosa / prugna ;
– Duplicity, verde chiaro / verde intenso menta;
– Modify Me, blue jeans chiaro / blu scuro;
– Altered Reality, verde / verde acqua intenso;
– Metallic Metamorphosis, grigio metallizzato / grigio antracite scuro;
– Shape Shifter, viola/blu scuro violaceo.

Smalti China Glaze Tranzitions
Smalti China Glaze Tranzitions
Questa nuova linea di smalti China Glaze fa parte delle limited edition invernali e sarà disponibile a partire da Dicembre 2012.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

27 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Lively Collection Givenchy: rossetti di Liv Tyler

Raccolto capelli con fiocco: tutorial