Un corpo snello, sodo e ‘leggero’? Da oggi è possibile con LPG, azienda britannica che ha brevettato Lipomassage, un sistema che riattiva la circolazione e favorisce l’eliminazione dei grassi.
Come sappiamo, le cellule adipose, aumentando di volume, ostacolano la circolazione creando lo sgradevole effetto ‘a buccia d’arancia’, difficile da combattere nonostante diete ed attività sportiva.
Per questo LPG, esperto di shilouette e anti aging da quasi 30 anni, ha brevettato il sitema Lipimassage, in grado di combattere in maniera decisiva le adiposità localizzate e resistenti, che abbiamo avuto la fortuna di testare con una seduta nel centro LPG presso il nuovo esclusivo salone Aldo Coppola di Milano, in corso Europa.
Seguiteci nel viaggio alla scoperta di questo esclusivo ed efficace trattamento snellente, drenante e rassodante LPG!
Ecco l’interno di una delle splendide cabine dove avvengono i trattamenti, situate presso i saloni Aldo Coppola.
L’ambiente è elegante, moderno e studiato nei minimi dettagli per offrire un’esperienza relax straordinaria. In queste cabine è possibile inoltre ricevere trattamenti personalizzati, acconciature e sessioni di make up.
Le cabine dall’esterno.
Il macchinario LPG utile da effettuare Lipomassage, che si propone di diminuire oltre il 70% dei grassi corporei in sole 12 sedute da 35 minuti.
Questo speciale trattamento prevede sedute di 35 minuti di stimolazione per riattivare i processi naturali snellenti ed anti aging. Per godere appieno dei benefici è necessario studiare un programma personalizzato insieme agli esperti LPG, per poi procedere con i trattamenti che avvengono in queste speciali cabine indossando una tuta in cotone bianco molto aderente.
Dopo avere indossato la tuta è possibile procedere con il ‘massaggio’ che prevede l’utilizzo di uno speciale manipolo che effettua dei movimenti chiamati Roll’in, ad effetto snellente, Roll’out, dalla funzione rassodante e Roll’up, rimodellante e levigante sulle zone desiderate.
Nel mio caso il trattamento è stato localizzato nella zona della pancia, dei fianchi, delle gambe e dei glutei: il trattamento è molto piacevole e rilassante, non provoca dolore nè fastidi, ed anzi, per quanto mi riguarda ho notato proprio una sorta di ‘sollievo’ andando a smuovere le masse adipose che rendono il mio corpo particolarmente ‘pesante’.
Questo speciale trattamento può avvenire anche nella zona del viso con la funzione Endermolift, utile a reidratare e rassodare la pelle oltre che a levigare le rughe, ridisegnare l’ovale ed illuminare l’incarnato.
Eccomi all’interno della cabina prima di cominciare il trattamento.
Prodotti LPG utilizzati al termine del trattamento per enfatizzarne l’effetto con un massaggio rinvigorente.
Di seguito altre immagini di questo luogo davvero esclusivo per la nostra bellezza presso Aldo Coppola a Milano.
Nonostante mi sia sottoposta a una sola seduta di questo trattamento ne sono rimasta davvero entusiasta, negli ultimi mesi infatti sto cercando di seguire un’alimentazione più equilibrata e di fare sport, ed ho perso qualche chilo e questo trattamento mi ha dato un immediato effetto di rassodamento nella zona delle gambe, che al termine della seduta erano molto più lisce, sode oltre a sentirle davvero più leggere!
Eccomi con Francesca, PR LPG, è sempre un piacere incontrarla e chiacchierare con lei e le altre ragazze del team! 🙂
Per conoscere il centro estetico LPG più vicino a voi vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del marchio, ed anche quello dei saloni Aldo Coppola.
Io ho adorato questo trattamento e sto pensando seriamente di fare un ciclo di 12 sedute per potermi ‘aiutare’ nella rimessa in forma in vista dell’imminente matrimonio: voi lo avete già provato o lo provereste? Fatemi sapere le vostre opinioni con un commento!
wow!! io mi addormenterei lì dentro 😀
ci vuoleeeeeeeeeee un bel trattamento