Trattamento Pancia e Fianchi Somatoline Cosmetics

Somatoline Cosmetics Trattamento Pancia e fianchiSempre più inesorabile si avvicina l’estate e di conseguenza la prova costume, ma per nostra fortuna abbiamo un alleato: il Trattamento Pancia e Fianchi Somatoline Cosmetics!

Se volete farvi trovare pronte per la bella stagione questo è il momento giusto per iniziare ad agire sui nostri punti critici, che sono, quasi sempre, i fianchi e la pancia.

Quelle fastidiose rotondità ci fanno quasi passare la voglia di metterci in costume per un bel bagno o per prendere il sole, ma Somatoline Cosmetics non ci ha mai abbandonato quando si tratta della cura del nostro corpo.

Il Trattamento Pancia e Fianchi di Somatoline Cosmetics è composto da una formula che permette il sollecito del consumo di grassi in eccesso e di conseguenza contrasta e combatte le zone soggette all’accumulo del grasso, tanto odiato da noi donne.

L’elemento che permette il miglioramento delle zone da trattare è l’esclusivo Bioredux-complex™che favorisce la riduzione degli accumuli adiposi, ne rallenta la ricomparsa per un effetto “long lasting” e, grazie ad un “effetto freddo-caldo”, riattiva il microcircolo sottocutaneo.

Il trattamento della Somatoline Cosmetics va effettuato due volte al giorno applicando una adeguata dose di prodotto e massaggiandola con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Grazie al suo utilizzo regolare e dopo almeno quattro settimane di applicazioni, è possibile costatare il mantenimento della silhouette ottenuta anche dopo un mese dalla fine del trattamento.
Somatoline Cosmetics Trattamento Pancia e fianchi
E’ importante precisare che lo snellimento determinato dai prodotti Somatoline Cosmetic consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l’uso che non comporta perdita di peso.

Se volete conoscere altri prodotti per il corpo Somatoline Cosmetics potete leggere questo articolo.

Written by Alice Marinello

Editorial Coordinator – Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

6 Comments

Leave a Reply
  1. ho provato somatoline nette, è molto efficacie durante il trattamento, purtroppo dopo averne interrotto l’uso il problema si ripresenta. Avesse un costo più abbordabile lo avrei usato a cicli ma così mi è imppossibile. Comunque per chi può aiuta

Lascia un commento

Even Better Skin Tone Correcting Lotion e Even Better Concealer: fluido idratante e correttore anti macchie Clinique

Kiko Ultra Glossy Stylo, i nuovi rossetti