Trattamento Scrub Levigante Somatoline: review

Trattamento Scrub Levigante SomatolineL’autunno è ormai alle porte ed il corpo ha sete di morbidezza per affrontare al meglio i mesi più freddi.

La sensazione di ruvidità inizia a fare capolino ed è importante porvi rimedio sin da subito.

Un ottimo modo per farlo è utilizzare il Trattamento Scrub Levigante Somatoline Cosmetics, un esclusivo trattamento levigante, i cui effetti sono paragonabili alla microesfoliazione.

Nel prodotto sono presenti ingredienti toccasana per la nostra pelle: lo scrub Somatoline contiene, infatti l’esclusivo Bioscrub-complex™, un complesso rivitalizzante a base di Sali marini a diversa granulometria e olio di jojoba.

Il Trattamento Scrub levigante Somatoline ha una triplice azione:
– Rinnova l’epidermide liberandolo dalle cellule morte e dalle impurità;
– Garantisce un elevato apporto di idratazione ai tessuti cutanei favorendo la penetrazione dei trattamenti cosmetici successivi;
– Aiuta a stimolare la microcircolazione superficiale grazie all’azione meccanica del massaggio-scrub.

Grazie all’azione sinergica del massaggio con i sali marini ed oli vegetali presenti nello scrub Somatoline la pelle risulterà rinnovata, liscia e idratata.

Sin dalla prima applicazione si ha una riduzione del 60% dei micro rilievi della pelle ed un aumento dell’idratazione del 30% grazie alla presenza di oli vegetali emollienti.

Trattamento Scrub Levigante Somatoline

Il Trattamento Scrub Preparatore può essere utilizzato regolarmente una o due volte la settimana; è possibile farne uso sia sotto la doccia che nel bagno turco/sauna.

In entrambi i casi è consigliabile applicare il prodotto sulla pelle bagnata e massaggiare con movimenti circolari. Al termine dell’utilizzo sciacquare con acqua senza usare bagnoschiuma per prolungare gli effetti benefici.

Abbiamo provato per voi il Trattamento Scrub Preparatore: e vi presentiamo la nostra review. Per giovare pienamente dei suoi effetti è necessario mescolare lo scrub con la spatola bianca in dotazione, questo perché i Sali marini tendono a separarsi in modo naturale dagli oli essenziali.

Scrub Somatoline Levigante

La spatola ha la funzione di rendere omogeneo il prodotto e più semplice da applicare. A questo punto siamo pronte per applicarlo sulla pelle bagnata. E’ possibile notare sin da subito la diversa granulosità dei Sali marini contenuti nello scrub Somatoline. Il profumo di menta è fresco ed energizzante.

Trattamento Scrub Levigante Somatoline

Somatoline Cosmetics consiglia di massaggiare il prodotto in senso circolare, l’azione sinergica del massaggio con i Sali marini ed oli vegetali idro-emollienti elimina in pochi istanti le cellule morte.

Scrub Somatoline Levigante

Il risultato? La pelle appare più liscia, luminosa e idratata sin dalla prima applicazione. L’abbronzatura permane ed appare più omogenea. Vi consigliamo di sciacquare con estrema cura la pelle dopo aver applicato il Trattamento Scrub Somatoline, data la presenza degli oli vegetali.

Il Trattamento Scrub Levigante Somatoline è venduto in confezione da 600 grammi ed ha un prezzo pari a 28 Euro. E’ possibile acquistarlo in farmacia e parafarmacia. Noi con la nostra recensione lo promuoviamo a pieni voti! Se lo provate, aspettiamo di sapere le vostre opinioni!

SCHEDA PRODOTTO
Nome Trattamento Scrub Levigante
Marca Somatoline Cosmetics
Prezzo 28,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Pelle visibilmente più liscia ed idratata
Svantaggi pE’ ncessario sciacquare bene la pelle a causa della presenza di oli
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 10
Prezzo 8
Qualità / Prezzo 8
Efficacia 10
Packaging 9
Voto complessivo 9

Written by CristinaV

Ho 24 anni e vivo a Milano. Sono una studentessa di Biotecnologie appassionata da sempre di cosmetici. Mi piacerebbe coniugare ciò che studio con la mia passione. Ho aperto da poco un blog

28 Comments

Leave a Reply
  1. si è vero con tutti gli scrub bisogna sciacquarsi bene la pelle…però io l’ho usato ed è fantastico…lascia la pelle morbidissima per giorni ed è ottimo anche per prepararsi per la cera perchè toglio perfettamente le cellule morte. anche io lo consiglio vivamente

Lascia un commento

Smalto Big Apple Red OPI: review

Come fare un fiocco con i capelli