I trench e i soprabiti primaverili più belli indossati dalle vip!

Le vip amano i trench e i cappotti come capispalla per la primavera. Vediamo i colori e i modelli più belli scelti dalle celebrità, da Kim Kardashian a Chiara Ferragni.

Trench e cappotti primavera vip

I capispalla must di primavera? Trench e cappotti, in tessuti leggeri e dai design più formali, in colori moda più vivaci e nelle tinte must have. Le vip amano questi modelli iper versatili da abbinare a look più eleganti o casual. Scopriamo insieme i modelli più belli indossati e scelto dalle vip e i colori scelti per look fashion e trendy!

CHIARA FERRAGNI

Per le strade di Parigi Chiara Ferragni sfila con un cappotto oversize firmato Balenciaga. Il look è casual chic con jeans con stivali incorporati in lavaggio denim chiaro a contrasto con il cappotto a tinta unita color cammello. Il design morbido e destrutturato è completato da cintura che definisce, invece, la silhouette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

ELISABETTA CANALIS

Elisabetta Canalis ci delizia con un trench by Albera Ferretti in tinta verde oliva con revers e tasche sul davanti. Le maniche sono lunghe con risvolto e bottoncino a chiusura. Un look trendy e chic composto da pantaloni a vita alta, micro top a V a lavorazione crochet e décolleté nude ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

MELISSA SATTA

Innamorate delle tinte nude? Ecco la proposta di Melissa Satta con il suo cappotto Max Mara in un delicato color beige con bottoni e collo sciallato. Indossato con pantaloni joggers e stringate con borchie ai piedi è l’ideale per completare un look pratico da giorno ma di tendenza e adatto anche alle occasioni più formali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

KIM KARDASHIAN

Dal nude alle note rock glam grazie al trench indossato da Kim Kardashian. Eccola con un lungo modello in pelle a stampa coccodrillo con revers classico, il nero è il colore predominante per questo look di carattere e graffiante coordinato con occhiali oversize e pantaloni negli stessi colori e tessuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

BEATRICE VALLI

Un anticipo di primavera per Beatrice Valli. L’influencer opta per un bellissimo cappotto in un rosso fragola, tra i colori di stagione più belli e femminili, lungo e oversize. Il look gioca di contrasti con un total pink sotto composto da t-shirt e pantaloni a vita alta elasticizzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

LORENA CESARINI

Il total denim è trend tra le vip, anche in fatto di capispalla. L’attrice Lorena Cesari indossa, infatti, un trench lungo in denim con paillettes che disegnano motivo geometrici originali. Il modello ha colletto e chiusura con zip che lascia le gambe scoperte per giocare con sneakers basse ma anche con tacchi alti e stivaletti trendy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENA (@lorena_monroe_cesarini)

Usate i trench e i cappotti come capispalla per la primavera? Quale tra questi selezionati tra le vip è il vostro preferito? Ditecelo lasciando un commento!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti