I trench e i soprabiti primaverili più belli indossati dalle vip!

Le vip amano i trench e i cappotti come capispalla per la primavera. Vediamo i colori e i modelli più belli scelti dalle celebrità, da Kim Kardashian a Chiara Ferragni.

Trench e cappotti primavera vip

I capispalla must di primavera? Trench e cappotti, in tessuti leggeri e dai design più formali, in colori moda più vivaci e nelle tinte must have. Le vip amano questi modelli iper versatili da abbinare a look più eleganti o casual. Scopriamo insieme i modelli più belli indossati e scelto dalle vip e i colori scelti per look fashion e trendy!

CHIARA FERRAGNI

Per le strade di Parigi Chiara Ferragni sfila con un cappotto oversize firmato Balenciaga. Il look è casual chic con jeans con stivali incorporati in lavaggio denim chiaro a contrasto con il cappotto a tinta unita color cammello. Il design morbido e destrutturato è completato da cintura che definisce, invece, la silhouette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

ELISABETTA CANALIS

Elisabetta Canalis ci delizia con un trench by Albera Ferretti in tinta verde oliva con revers e tasche sul davanti. Le maniche sono lunghe con risvolto e bottoncino a chiusura. Un look trendy e chic composto da pantaloni a vita alta, micro top a V a lavorazione crochet e décolleté nude ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

MELISSA SATTA

Innamorate delle tinte nude? Ecco la proposta di Melissa Satta con il suo cappotto Max Mara in un delicato color beige con bottoni e collo sciallato. Indossato con pantaloni joggers e stringate con borchie ai piedi è l’ideale per completare un look pratico da giorno ma di tendenza e adatto anche alle occasioni più formali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

KIM KARDASHIAN

Dal nude alle note rock glam grazie al trench indossato da Kim Kardashian. Eccola con un lungo modello in pelle a stampa coccodrillo con revers classico, il nero è il colore predominante per questo look di carattere e graffiante coordinato con occhiali oversize e pantaloni negli stessi colori e tessuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

BEATRICE VALLI

Un anticipo di primavera per Beatrice Valli. L’influencer opta per un bellissimo cappotto in un rosso fragola, tra i colori di stagione più belli e femminili, lungo e oversize. Il look gioca di contrasti con un total pink sotto composto da t-shirt e pantaloni a vita alta elasticizzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

LORENA CESARINI

Il total denim è trend tra le vip, anche in fatto di capispalla. L’attrice Lorena Cesari indossa, infatti, un trench lungo in denim con paillettes che disegnano motivo geometrici originali. Il modello ha colletto e chiusura con zip che lascia le gambe scoperte per giocare con sneakers basse ma anche con tacchi alti e stivaletti trendy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENA (@lorena_monroe_cesarini)

Usate i trench e i cappotti come capispalla per la primavera? Quale tra questi selezionati tra le vip è il vostro preferito? Ditecelo lasciando un commento!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

8 Commenti

Lascia un commento
  1. Il trench è un capo che su di me sta malissimo. Prendere ispirazione dalle “vips” non è una grande idea di eleganza

  2. Si li ho sempre usati anche se ultimamente mi sono resa conto di averli abbandonati per i pimini leggeri, molto bello il cappotto rosso fragola indossato da Beatrice Valli.

  3. senza offesa ma ogni volta che vedo Lorena Cesarini mi chiedo cosa c’entri lei con la moda, gli altri look mi piacciono, quello suo proprio no, soprattutto mi piace il cappotto Beatrice Valli

  4. Non amo i trench anche perchè secondo me stanno bene a donne con una certa altezza ( o quanto meno che possano mettere un tacco 12) altrimenti accorciano la figura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *