Tra le tendenze capelli castani 2022 spicca il trend brunette dal risultato super brillante sulle lunghezze, pronto a mietere successi. Scopriamo come si fa e le idee di look più belli con le foto a cui ispirarsi!
CAPELLI CASTANI BRILLANTI, ARRIVA IL TREND BRUNETTE 2022
Le appassionate dei colori capelli scuri non potranno non amare il nuovo trend brunette che oltre a premiare basi quasi naturali, punta soprattutto su un effetto glossy super luminoso. A lanciare la tendenza è L’Oreal Professionnel con il suo french glossing, ma sono tantissime già le celebrities che adorano questo diktat, di certo una delle tendenze colore capelli inverno top!




TREND BRUNETTE CON IL SERVIZIO FRENCH GLOSSING L’OREAL
Sogniamo capelli castani luminosi? Il nuovo servizio french glossing di L’Oreal Professionnel ci assicura proprio questo, un colore corposo, pieno e naturale oltre che ricco di personalità. Di certo una delle tendenze capelli castani 2022 top, il french glossing è una tecnica professionale in due step che combina due tecnologie. Il primo step è una colorazione permanente che copre i capelli bianchi alla perfezione, usando i prodotti Majirel o iNOA, il servizio di colorazione professionale permanente senza ammoniaca. Il secondo step è l’applicazione di Dia light sulle lunghezze, per nutrire le punte, ravvivare il colore e renderlo super brillante. Il risultato? Basi castane con lunghezze dalla luminosità estrema! L’Oreal presenta anche una nuova gamma di nuaces per i capelli castani, dai moka freddi e iridescenti ai castani caldi e raffinati. Per conservare l’effetto più a lungo, nostra alleata è la linea Metal Detox L’Oreal da utilizzare prima del trattamento e dopo, con tecnologia a base di glicoammina che rende i capelli più forti e il colore impeccabile. E se vi piace questa tecnica per capelli scuri, scoprite anche lo smoky hair!




IDEE LOOK CAPELLI CASTANI LUMINOSI 2022
Le idee di look con capelli scuri brillanti lasciano senza parole, ma come è facile immaginare, il french glossing è perfetto per valorizzare soprattutto i tagli capelli lunghi per l’inverno e i medio-lunghi. Sulle lunghezze extra long l’effetto luce pura è ancora più evidente, soprattutto se scegliamo calde sfumature di cioccolato o accenti più chiari di caramello. Bellissimo sui tagli scalati a V ma anche su quelli quasi alla pari con frangia bon ton, il trend brunette 2022 è destinato ad avere grande seguito!





Cosa ne pensate della nuova tendenza brunette del french glossing super luminoso? Vi piacerebbe provarla? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altri nuovi look e trend capelli da non perdere:
- Face Framing: che cos’è, immagini e idee colore di tendenza.
- French Balayage, cos’è, come si fa e le foto dei look da copiare.
- Tecniche di schiaritura particolari? Ecco lo smoky hair.
- Summer illuminage: nuova tecnica di colorazione bellissima.
- Shadowing, ecco la nuova tecnica colore alla moda.
- Tutte le sfumature dei capelli biondo perla, nordici e bellissimi,
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Mi piacerebbe provarlo!
Sono meravigliosi e ben venga la luminosità.
Adoro i capelli con tocchi luminosi 😍
E’ un bellissimo colore ma ormai tendo più al biondo
mi piace! io brunette scuro freddo naturale ❤️
È pur sempre una tendenza che piace a molti
Brunette scuro tutta la vita!!