Tres Cheek di MAC: nuovi blush estate 2012

Mac collezione Tres CheekAd Aprile MAC aggiunge alla sua già vasta gamma di polveri per il viso, altri sei blush, con la collezione Tres Cheek, per l’estate 2012.

MAC è una casa cosmetica che abbraccia le esigenze di differenti tipologie di pubblico. Oltre ad essere destinata agli addetti ai lavori, essendo usata dalla maggior parte dei make up artist in tutto il mondo, va incontro anche alle donne che amano truccarsi con prodotti di qualità, che però risultano meno costosi di grandi griffes che troviamo in profumeria.

Il vantaggio di essere fedeli a marchi come MAC è sicuramente quello di avere un’ampia selezione di ogni tipologia di prodotto, dagli ombretti, ai rossetti passando per i mascara, i pennelli e i prodotti per il viso.

Quanto a questi ultimi, ci sono davvero tantissimi colori di terre e blush, adatte a tutte le carnaggioni, dalle più chiare alle più scure, da quelle occidentali alle orientali.

A tal proposito, MAC, lancia Tres Cheek, collezione interamente dedicata ai fard, dalle tonalità prettamente indicate per l’estate.

I blush Mac Tres Cheek sono sei, tutti, tranne uno, dal finish satin, che dona un tocco di luce al volto, ma senza la presenza di glitter. Il prezzo sarà di 20 dollari.

Vediamo nel dettaglio le tonalità presenti nella collezione di blush estivi di MAC:

Mac collezione Tres Cheek

– PINK TEA NEUTRAL, beige con sottotono rosato;
– LOVECLOUD BRIGHT, rosa chiaro;
– PEONY PETAL BRIGHT, rosa acceso con sottotono blu;
– MODERN MANDARIN, arancione mandarino;
– IMMORTAL FLOWER BRIGHT, pesca molto tenue;
– FULL OF JOY, rosa lavanda tendente al lilla, unico frost, quindi più glitterato.

Mac collezione Tres Cheek
I nuovi blush delle Mac Tres Cheek saranno reperibile da Aprile 2012 in tutti gli store e corner Mac.

Se vi piace il brand MAC e volete sapere di più sulle ultime collezioni di make up potete leggere anche Love & Water, Marcel Wanders e Hey Sailor!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Tie & Dye e Duetto, tendenze capelli 2012 Jean Louis David

Made to Last Pupa: nuove matite occhi e labbra