Trésor Midnight Rose: nuovo profumo Lancome

Ecco l’ultima fragranza firmata Lancome, si chiama Midnight Rose, che significa Rosa di Mezzanotte. Si tratta di una fragranza gustosa e dolce, quasi una rosa candita. Un nettare magico dal cuore potente e mielato, in cui la rosa si rivela dolce come non mai…

Lancome Trésor Midnight RoseEcco l’ultima fragranza firmata Lancome, si chiama Midnight Rose, che significa Rosa di Mezzanotte.

Si tratta di una fragranza gustosa e dolce, quasi una rosa candita. Un nettare magico dal cuore potente e mielato, in cui la rosa si rivela dolce come non mai.

Trésor Midnight Rose è un profumo che vuole evocare un’esplosione di femminilità, data dall’incontro tra l’audacia del lampone e l’assoluto di rosa, intenso e profondo.

A questi si unisce essenza di gelsomino e peonia, con l’aggiunta di freschissimo ribes nero e intense bacche rosa.

Potete trovare la fragranza in vendita sul sito ufficiale di Lancome, al prezzo di 47,25 Euro.

La testimonial d’eccezione del profumo è Emma Watson, ex Ermione del celebre film di Harry Potter. Ora la giovane attrice è cresciuta e sta riuscendo sempre meglio ad attirare l’attenzione dei media e delle grandi firme.

Scelta da Lancome per il suo spirito ammaliante, il fascino e l’armonia che emana, riesce a rappresentare bene questa fragranza romantica e seducente.

Il video spot del profumo ritrae Emma maliziosa e frizzante, mentre è spinta dal desiderio di giocare con l’amore… A mezzanotte lancia una sfida al suo corteggiatore e si fa rincorrere per le vie della città più romantica del mondo, Parigi.

Lancome Trésor Midnight Rose

Tresor Midnight Rose vuole quindi evocare una storia d’amore contemporanea, ricca di mistero e sensualità. Cosa ne pensate di questa fragranza?

Written by Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

Lascia un commento

Essence ombretto duo review

Halloween nail art: gatto nero