Connect
To Top

Triumph intimo: collezione autunno inverno 2017 2018

In anteprima la nuovissima linea di lingerie firmata Triumph. Ispirata ai fiori, la linea Florale è una vera opera d’arte proposta per la collezione autunno inverno 2017 2018.

Vi presentiamo la nuova collezione di intimo firmata Triumph. La linea si chiama Florale ed è una anteprima per l’autunno inverno 2017 2018.

Ispirata ai fiori, simbolo di femminilità, i completi intimi presentati nascono dall’incontro tra toni caldi e design che si ispirano al mondo naturale. Un mix tra classe e sensualità.

Triumph intimo

EVENTO TRIUMPH

Tenutosi a Milano nel lussuoso ristorante Cuoco e Oste, l’evento di lancio della linea di lingerie Florale by Triumph è stato accompagnato da una ricca colazione a buffet tra muffin, crostate, succhi di frutta e tanto caffè.

La sala è stata decorata splendide cornici dorate barocche adorne di fiori freschi in particolare da peonie, iris, rose e dalie, gli stessi fiori che hanno ispirato i completi intimi della collezione. A tutti gli invitati è stato dato un piccolo cadeau, un bracciale di fiori freschi e nastro in velluto. Tantissimi stand appendiabiti ai lati della sala esponevano la collezione, per poter far toccare con mano tessuti e testare la qualità dei capi. Gli stessi completi intimi erano anche indossati dalle bellissime modelle Triumph che hanno sfilato e posato dal vivo.

Collezione intimo Triumph

Triumph Collezione intimo Florale

Florale intimo Triumph

Triumph intimo Florale

evento Triumph

Triumph evento

TRIUMP FLORALE, NUOVA COLLEZIONE

Il marchio Triumph disegna l’intimo della donna che ama piacersi da oltre 130 anni e conosce bene le sue necessità, oltre che i suoi sogni. Con Florale risponde alle più ricercate esigenze di comodità, sostegno e sensualità perché, per le donne, l’intimo gioca un ruolo fondamentale: è la loro seconda pelle. I fiori sono il fil rouge di questa collezione Triumph, dedicata a una donna matura, impegnata e realizzata che è alla ricerca di capi raffinati e di qualità con finiture sofisticate e pizzi romantici.

Peonia, Iris, Dalia e Rosa selvatica sono i quattro fiori che hanno ispirato la mano degli stilisti Triumph. Queste poesie naturali non ispirano solo le forme e il design di reggiseni, body e slip ma anche colori e modellistiche.

Triumph biancheria

Triumph biancheria intima

Triumph intimo modellante

Triumph completo intimo

completo intimo Triumph

SFILATA TRIUMPH COLLEZIONE INTIMO

La sfilata, a seguito della parte più conviviale dell’evento, ha presentato tutti i modelli di Florale indossati. Un’ode alla femminilità e all’estetica grazie a dettagli raffinati e tessuti elegantissimi. I materiali e i colori sono un mix di classicità e sperimentazione. Bianco, pesca, rosa scuro e nero sono combinati in armonia per valorizzare le forme femminili e la fisicità di chi li indossa.

Slip maxi o a vita alta o culotte sono arricchiti da pizzi e ricami. I reggiseni sono dei veri gioielli della lingerie tra bellezza e sostegno, per un completo intimo raffinato. I body fiore all’occhiello della collezione sono seducenti e con finiture pregiate.

completo intimo nero Triumph

Triumph completo intimo bianco

Triumph completo intimo in pizzo

COMPLETO INTIMO NERO

La donna Triumph è raffinata e ama i completi intimi in total black. Elegantissimi e raffinati come lei ma sobri e adatti ad ogni occasione. Il pizzo e i ricami accarezzano il corpo esaltando il seno e il punto vita. Senza tempo e sensuale con coppe preformate capaci di ridurre otticamente il volume del seno di una taglia grazie al taglio minimizer, il reggiseno perfetto per la taglie forti e le donne prosperose.

Intimo contenitivo Triumph

Reggiseno contenitivo Triumph

Slip a vita alta Triumph

Triumph Slip a vita alta

Reggiseno nero Triumph

Reggiseno imbottito Triumph

Slip neri con pizzo

Reggiseno Triumph Florale

Slip neri Triumph

Triumph Reggiseno Florale

TRIUMPH INTIMO IN PIZZO

Il fiore Dalia, ispira la collezione di intimo femminile e le fa raggiungere il massimo dell’estetica e della praticità. I ricami sono eseguiti con l’innovativo effetto a tattoo le finiture sono all’avanguardia e invisibili sotto all’outfit. Un’unione di tecnologia e bellezza. Capi di lingerie premium per la donna che non solo ama la perfezione, ma che vuole indossarla ogni giorno sotto i suoi vestiti.

Triumph Reggiseno nude

Reggiseno nude Triumph

Triumph completo intimo Dalia

Triumph reggiseno imbottito

Triumph slip a vita alta

Triumph reggiseno taglie forti

Triumph slip Florale

COMPLETI INTIMI NUDE

Il nude trend 2017 e tanto amato dalle donne di ogni età ha un ruolo di rilievo nella collezione Florale. Questa nuance viene esaltata da un design sofisticato, in tulle elasticizzato con ricami che sono d’après al mondo naturale. Questa linea di lingerie rimodella le forme con delicatezza ed esalta la sinuosità delle donne che non hanno paura di mostrarsi e amarsi come sono. Un intimo modellante e sofisticato.

Completo intimo rosa

Triumph reggiseno nude

reggiseno nude Triumph

Slip nude Triumph

TRIUMP NUOVI SLIP E REGGISENO

Un tripudio di bianco per Triumph. Il colore della purezza è sempre presente linee di biancheria di alta classe, per assecondare i desideri delle giovani spose tanto legate a questo colore così evocativo. Tra merletti e ciondoli con Swarovski, Florale è la scelta perfetta per l’intimo sposa ma non solo. I completi intimi bianchi sono ideali da indossare anche sotto abiti chiari o a vista, grazie ai dettagli da alta sartoria.

Completo intimo bianco Triumph

Triumph Completo intimo bianco

Triumph intimo sposa

intimo sposa Triumph

Triumph intimo da sposa

Triumph intimo in pizzo

Triumph mutanda a vita alta

Triumph mutanda bianca

Triumph reggiseno modellante

Triumph reggiseno con coppe

Triumph slip sposa

Triumph reggiseno sposa

reggiseno sposa Triumph

Mutande in pizzo

Mutande in pizzo Triumph

Triumph reggiseno con ferrretto

TRIUMPH LINGERIE

Il bocciolo dell’Iris ispira questi due completi di lingerie dell’omonimo colore. Le decorazioni sono raffinate abbinate a un comfort e un sostegno senza eguali. Tra i vari modelli di reggiseno proposti Triumph propone anche il reggiseno a coppe Spancer imbottito e traspirante. Lo slip è modellante e a vita alta, associa sicurezza e bellezza estetica. I reggiseni sono dei capolavori di design con spalline decorate e con dettagli in rilievo.

Triumph intimo iris

Triumph intimo color malva

Triumph reggiseno iris

Triumph slip iris

Triumph slip alto iris

Reggiseno iris Triumph

TRIUMPH BODY INTIMO

I body Triumph Florale modellano il corpo e lo rendono perfetto. Le forme femminili sono ancora più sinuose grazie alla struttura del body intimo contenitivo dotato di ferretti. Questi body di alta lingerie hanno un design retrò. Sarete romantiche e sexy tra pizzi, veli e ricami floreali. Lo slip è sgambato e il reggiseno rafforzato da coppe che sostengono ed esaltano il seno.

Body Triumph

Triumph Body intimo

Triumph Body intimo contenitivo

Triumph Body intimo Florale

Triumph Body bianco

Triumph Body nude

Triumph Body nero

Triumph Body shaping

Sfilata Triumph

TRIUMPH MODA INTIMO

Ogni fiore proposto dalla collezione Florale ha la sua personalità. La Peonia è glamour e ricercata tra tulle, pizzo e ricami con reggiseni a coppa in 4 sezioni. L’Iris ispira a decorazioni in bicolore, con rifiniture a fascia laterale e coppe imbottite. La Wild Rose combina le performance shaping con un design ricercato e reggiseni minimizer. Infine, la Dalia, porta la collezione al massimo dell’estetica e della funzionalità.

Nuova collezione Triumph

Triumph Nuova collezione intimo

Triumph moda intimo

moda intimo Triumph

Triumph 2018

IL MARCHIO TRIUMPH

Triumph è stata fondata nel 1886 dall’uomo d’affari Michael Braun e dal produttore di corsetti Johann Gottfried Spiesshofer a Heubach, in Germania. A partire dal 1933 quella che era inizialmente un’azienda di corsetteria si è imposta nel panorama internazionale come brand leader nel mercato della lingerie. Il marchio tedesco ha solo in Italia 4743 punti vendita. La sua filiale italiana è a Milano e nel 2010 ha inaugurato uno show room, sempre nella capitale della moda, in Piazza Cordusio. Tante sono le collezioni proposte non solo di intimo donna ma anche di abbagliamento da casa, sport, costumi e moda mare. Per le più formose c’è un intera linea di shapewear (intimo shaping) con capi adatti a modellare décolleté, punto vita, fianchi e cosce.

DOVE ACQUISTARE TRIUMPH

Le collezione Florale Triumph autunno inverno 2017 non è ancora in vendita nei negozi monomarca e negli store rivenditori del brand. Aspettiamo quindi che la linea completa sia disponibile sia nei punti vendita che online sul sito internet it.triumph.com. Per le più attente al risparmio, sul sito troverete un’area dedicata ai capi in saldo e a prezzi più bassi.

Conoscevate già il marchio Triumph? Cosa ne pensate dell’anteprima della nuova collezione autunno inverno 2017 2018? Lasciateci un commento!

6 Comments

  1. Mariavittoria Dantomio

    21/04/2017 at 6:19 PM

    Adoro questa marca, penso che oltre a realizzare reggiseni di ottima qualità, i loro sono quelli che danno la forma migliore al seno… e poi sono veramente belli e confortevoli 😊

  2. magicglamour

    21/04/2017 at 6:28 PM

    Belli e raffinati!

  3. annagirl

    21/04/2017 at 6:49 PM

    Sono molto strutturati, danno sostegno e anche un tocco di eleganza!

  4. G.

    21/04/2017 at 8:21 PM

    raffinata e romantica questa linea..

  5. sissolotta82

    21/04/2017 at 10:21 PM

    Sono molto carini i body

  6. Antonella Lozito

    21/04/2017 at 11:54 PM

    molto bella i body sono i mieie preferiti

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!