Troublemaker Palette Urban Decay: anteprima!

La potenza del colore si rivela nella nuovissima palette Urban Decay Troublemaker!

urban decay troublemaker palette

Si ispira ad uno dei mascara più in voga del momento, la nuova spettacolare palette Troublemaker Urban Decay! Un sogno, che vi presentiamo in super anteprima!

NUOVA PALETTE URBAN DECAY TROUBLEMAKER

Recentemente uscito, il Mascara UD Troublemaker si è piazzato di diritto nei rimmel best seller Urban Decay per il suo effetto drammatico che assicura un volume incrementato di 13,7 volte.

Sulla scia di questo grande successo il make up brand d’Oltreoceano ci stupisce con una nuovissima palette occhi, che entrerà di diritto a far parte della collezione natalizia UD.

urban decay troublemaker palette

La palette Urban Decay Troublemaker è caratterizzata da un packaging compatto in cartone con un ampio specchio al suo interno e ben nove ombretti con diversi finish.

Il filo conduttore alla base di questa palette UD è quello di un make up look completo per le feste. Le nuance, intense e brillanti, sono infatti accompagnate da una minisize del mascara Troublemaker, che completa il trucco e lo rende ancor più drammatico e sensuale.

OMBRETTI PALETTE UD TROUBLEMAKER

Le colorazioni degli ombretti Urban Decay presenti nella Troublemaker Palette sembrano riprendere le sfumature presenti sul pack multicolore sfumato ad effetto metallizzato del mascara a cui si ispirano.

I nove ombretti presentano infatti tonalità vibranti, super intense, declinate in nuance dal sottotono caldo e in colorazioni più fredde.

I finish variano dal metallizzato, estremamente brillante, all’opaco ad effetto velluto.

Ecco nel dettaglio tutte le shades presenti nella Troublemaker Palette Urban Decay:

  • Bailout, beige caldo matt;
  • Riot, bronzo luminoso;
  • 7&7, caramello opaco;
  • Relish, lampone matt;
  • Clash, cialda bicolor bianco e nero;
  • Knockout, marrone medio opaco;
  • Girl Crush, rosa vinaccia metal;
  • Bankroll, verde militare brillante;
  • Afterhours, grigio canna di fucile metallizzato.

troublemaker palette urban decay

DATA DI USCITA PALETTE URBAN DECAY

La strepitosa Urban Decay Troublemaker Palette sarà proposta come super novità per il Natale 2017. All’estero sarà lanciata il 16 Novembre 2017 sul sito ufficiale Urban Decay, mentre per l’Italia non si conosce ancora la data d’uscita ma, immaginiamo, sarà a breve!

Dove acquistare Urban Decay? Tutte le proposte make up del coloratissimo marchio cosmetico americano sono acquistabili presso le profumerie Sephora in store e online in QUESTA PAGINA.

Cosa ne pensate di questa palette occhi esclusiva? Aspettiamo i vostri commenti!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Huda Beauty Cofanetti Labbra Natale 2017

Huda Beauty Contour and Strobe Lip Set: cofanetti trucco labbra

huda beauty palette obsession

Palette Huda Beauty Obsessions: foto, prezzo, dove comprare