Si ispira ad uno dei mascara più in voga del momento, la nuova spettacolare palette Troublemaker Urban Decay! Un sogno, che vi presentiamo in super anteprima!
NUOVA PALETTE URBAN DECAY TROUBLEMAKER
Recentemente uscito, il Mascara UD Troublemaker si è piazzato di diritto nei rimmel best seller Urban Decay per il suo effetto drammatico che assicura un volume incrementato di 13,7 volte.
Sulla scia di questo grande successo il make up brand d’Oltreoceano ci stupisce con una nuovissima palette occhi, che entrerà di diritto a far parte della collezione natalizia UD.
La palette Urban Decay Troublemaker è caratterizzata da un packaging compatto in cartone con un ampio specchio al suo interno e ben nove ombretti con diversi finish.
Il filo conduttore alla base di questa palette UD è quello di un make up look completo per le feste. Le nuance, intense e brillanti, sono infatti accompagnate da una minisize del mascara Troublemaker, che completa il trucco e lo rende ancor più drammatico e sensuale.
OMBRETTI PALETTE UD TROUBLEMAKER
Le colorazioni degli ombretti Urban Decay presenti nella Troublemaker Palette sembrano riprendere le sfumature presenti sul pack multicolore sfumato ad effetto metallizzato del mascara a cui si ispirano.
I nove ombretti presentano infatti tonalità vibranti, super intense, declinate in nuance dal sottotono caldo e in colorazioni più fredde.
I finish variano dal metallizzato, estremamente brillante, all’opaco ad effetto velluto.
Ecco nel dettaglio tutte le shades presenti nella Troublemaker Palette Urban Decay:
- Bailout, beige caldo matt;
- Riot, bronzo luminoso;
- 7&7, caramello opaco;
- Relish, lampone matt;
- Clash, cialda bicolor bianco e nero;
- Knockout, marrone medio opaco;
- Girl Crush, rosa vinaccia metal;
- Bankroll, verde militare brillante;
- Afterhours, grigio canna di fucile metallizzato.
DATA DI USCITA PALETTE URBAN DECAY
La strepitosa Urban Decay Troublemaker Palette sarà proposta come super novità per il Natale 2017. All’estero sarà lanciata il 16 Novembre 2017 sul sito ufficiale Urban Decay, mentre per l’Italia non si conosce ancora la data d’uscita ma, immaginiamo, sarà a breve!
Dove acquistare Urban Decay? Tutte le proposte make up del coloratissimo marchio cosmetico americano sono acquistabili presso le profumerie Sephora in store e online in QUESTA PAGINA.
Cosa ne pensate di questa palette occhi esclusiva? Aspettiamo i vostri commenti!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Palette trucco Natale 2017, le più belle.
- Cofanetti labbra da collezione Nagel Vice Lipstick Palette Urban Decay.
- Urban Decay Maxi Box e Valigietta Natale 2017, bellissimi.