Trucco Capodanno 2012 con la Crystal collection

Trucco Capodanno 2012Pochi giorni ci separano dall’inizio di un nuovo anno, con l’augurio che anch’esso porti serenità nelle nostre vite!

Cenoni, acquisti, gioia… ma voi siete davvero pronte?

Avete pensato al trucco ideale per il Capodanno 2012? :D

Ecco la nostra proposta per un make up che sicuramente non passerà inosservato!

Luminoso, pieno di glitter e colori che esaltano occhi chiari e scuri ma anche occhi piccoli o grandi!

I prodotti utilizzati per il trucco di Capodanno sono principalmente della nuova collezione Crystal di Bottega Verde! Si va dal trio di ombretti al glitter mascara top coat, dal fard in stick illuminante al gloss ultra chic, per completare il trucco con la cipria profumata!

Insomma, non resta che mettervi all’opera! ;) Un grosso bacio e buone feste!

Ecco qualche foto del trucco Capodanno 2012:

Trucco Capodanno 2012

Trucco Capodanno 2012

Scritto da crazyterry89

Foto del profilo di crazyterry89

Sono una visagista-truccatrice oltre ad una laureanda in lingue straniere! Ero, sono e sarò (spero :P) una grande fan della bellezza in tutti i suoi aspetti! :) Questa passione è l'elemento principale che mi spinge ad andare avanti nel mio lavoro, a migliorarmi e scoprire nuovi orizzonti; infatti ben presto potrò approfondire le mie conoscenze di base sulla cura del viso e del trucco, frequentando un corso di trucco teatrale e cinematografico e fare della passione per la nail art un secondo lavoro mediante un diploma da onicotecnica. Per il momento do libero spazio alla mia fantasia realizzando varie nail art sulle mie unghie e su quelle di amiche "cavie". :)
Questo è il mio canale Youtube

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento
  1. complimenti! hai degli occhi stupendi e questo make up ti sta benissimo! Avevo visto il gloss da BV ma non credevo che fosse così carino, pensavo che era scuro!

  2. anche io ho comprato gli ombretti della linea Crystal di bottega verde che sono molto belli e ho preso anche il mascara con glitter! Adesso però mi fate venire la curiosità del gloss!!!

Lascia un commento

Kiko Emeral Distilled confezioni regalo

Pennelli Sigma: ecco la mia review