Trucco Capodanno Make Up For Ever e Acconciatura Babyliss

look capodanno mufe babyliss

Sognate un look per Capodanno scintillante e luminoso? Non perdete i suggerimenti di Make Up For Ever e Babyliss, che hanno creato insieme a noi questa proposta trucco e acconciatura capelli per il veglione di San Silvestro.

Per salutare il 2013 e dare il benvenuto ad un eccezionale 2014 vi proponiamo questo look speciale ispirato alla collezione per le feste Midnight Glow creato dalla make up artist Ilaria Avesani di Make up For Ever completato da un look capelli con onde morbide realizzato da me in maniera semplice e veloce con larricciacapelli Curl Secret di Babyliss.

Nella splendida cornice della Make up School di Make Up For Ever presso Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, abbiamo girato un video speciale dedicato alla stagione delle feste: Ilaria Avesani ha creato per me un make up intenso e davvero spettacolare ricco di glitter, cristalli e bagliori utilizzando i prodotti della collezione Midnight Glow.
look capodanno make up for ever

Dopo aver realizzato la base viso con il primer Elisir Haute Definition, il fondotinta Face & Body, un prodotto molto liquido, leggero e luminoso, per poi fissare il tutto con la cipria HD in polvere libera trasparente, Ilaria ha creato il mio make up occhi realizzando una sagoma ‘a banana’ con l’ombretto nero opaco, per poi illuminare la palpebra mobile con gli ombretti luminosi della Diamond Palette.
look capodanno mufe

Il trucco è stato poi impreziosito da sfumature audaci di colore sulle tempie e sulla fronte, rese uniche dai Glitter Christmas, micro brillantini luminosissimi e dagli Artistic Strass: strass brillanti che rendono il make up super sofisticato.

Per completare il make up degli occhi è stato poi essenziale l’utilizzo dell’ombretto in crema waterproof Aqua Cream nero nella rima interna ed esterna dell’occhio e del nuovo Mascara Smoky Extravagant.

Per questo trucco di capodanno è stato scelto inoltre il rossetto liquido waterproof Aqua Rogue nel colore Rose Satin, un bel rosa nude.
make up capodanno 2013

Il look capelli poi, è stato realizzato da me con l’aiuto di un accessorio famosissimo ed amatissimo: Curl Secret di Babyliss, un arricciacapelli rivoluzionario che avvolge i capelli creando onde e boccoli setosi in pochissimo tempo.
acconciatura capodanno babyliss

Utilizzare questo dispositivo con piastre rotanti in ceramica è molto semplice perchè è dotato di un sistema di sicurezza che impedisce che i capelli si incastrino al suo interno, e inoltre grazie a questo nuovo e moderno sistema Babyliss non si corre il rischio di scottature come con gli arricciacapelli tradizionali.
acconciatura capodanno 2013

A seconda del tempo di posa, selezionabile in 8, 10 o 12 secondi e dalla temperatura, che può essere di 210 e 230 gradi, si possono ottenere onde morbide o boccoli ben definiti. Io ho scelto le onde: adoro questo look!
look capodanno 2013

Volete sapere come realizzare questo look per capodanno? Non perdete il video che abbiamo realizzato per voi: speriamo possa servirvi da spunto per creare il vostro look capelli e make up per capodanno!

VIDEO TUTORIAL

Ecco la foto del trucco finito con piega by Babyliss:
make up capodanno 2013

Potete acquistare i prodotti Mufe sul sito web di Sephora mentre l’arricciacapelli Curl Secret Babyliss si trova nei negozi di elettronica oppure online, qui trovate dove acquistarlo.

Vi piace il trucco realizzato con la collezione Midnight Glow e la piega mossa creata con l’arricciacapelli Curl Secret di Babyliss? 🙂

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

26 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *