Trucco carnevale 2014: idee make up piu belle e originali!

trucco carnevale

Il make up è un’arte meravigliosa e tutte quante ne subiamo lo straordinario fascino, per questo non c’è occasione più speciale del carnevale per poter scatenare la fantasia e creare trucchi spettacolari.

Carnevale è infatti il momento in cui possiamo trasformare il nostro viso creando trucchi affascinanti e sopra le righe, in grado di mettere in luce la parte più femminile, creativa e magnetica della nostra personalità.

Per questo abbiamo pensato di selezionare per voi alcune foto di idee make up carnevale 2014, tutte provenienti dal social fotografico più cool, Pinterest, fonte inesauribile di ispirazioni fashion. Siete pronte? Preparate i pennelli, i vostri trucchi più sgargianti e abbandonatevi alla fantasia con le nostre idee trucco per carnevale!

Ecco un trucco splendido e affascinante illuminato da bagliori freddi, da vera regina delle nevi.
Trucco carnevale 2014Gioielli e sfumature preziose per questo make up scenografico per carnevale: il tocco in più è dato dalle ciglia finte a ventaglio.
Trucco carnevale 2014Ecco uno dei nostri look preferiti a tema floreale, giocato tutto sui colori bianco e giallo, le nuance delle dolcissime margherite. Bellissima l’idea di utilizzare sul viso del vero pizzo bianco per donare un effetto tridimensionale di grande impatto illuminato da cristalli swarovski.
make up carnevale 2014Ancora fiori, questa volta dipinti sulla parte superiore del viso, per questo trucco incantevole giocato sui toni del blu.
make up carnevale 2014Un make up ispirato al più regale tra gli animali: il pavone. Come nel makeup precedente le labbra restano naturali mentre la parte superiore del viso e gli occhi sono intensi grazie al make up e a decorazioni tridimensionali di piume.
make up carnevaleUn trucco di impatto ma tuttavia semplice che attira l’attenzione grazie a questa maschera ad effetto laminato color oro: un’idea magnifica!
trucco carnevaleLe idee trucco carnevale non finiscono qui: lasciatevi ispirare dalle numerose foto che abbiamo raccolto per voi! Troverete soluzioni originali che rievocano le maschere del Carnevale di Venezia o quello di Rio, look da bambola, trucchi come quadri moderni, rappresentazioni di animali, di spose orientali, pierrot, principesse e streghe, makeup super colorati e scenici da togliere il fiato!

Se questa selezione di foto idee make up per il trucco di carnevale 2014 vi sono piaciute fateci sapere con un commento quale look vi attira di più e quale vi piacerebbe riprodurre!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

16 Commenti

Lascia un commento
  1. bellissimi!!! stavo proprio cercando idee nuove, perchè in giro si vedono sempre le stesse idee, siete sempre le migliori!!! adesso però me ne piacciono troppi, sono indecisa tra una decina di trucchi ahaahahah devo fare la conta.. anzi un po’ di prove!! : D

Lascia un commento

Neve Cosmetics Twin Travel Brush

Twin Travel Brush Neve Cosmetics: pennello doppio

Pupa Extreme Matt

Pupa fondotinta Extreme Matt, correttore stick e crema: recensione