Trucco da sposa Make Up For Ever e acconciatura

Make Up For Eve trucco sposa

Un trucco da sposa personalizzato che mette in risalto le caratteristiche del proprio viso e della propria personalità insieme a Make Up For Ever: ecco la nostra esperienza con MUFE presso lo store Sephora di Milano!

Come vi abbiamo raccontato tempo fa, Make Up Forever ha proposto delle straordinarie lezioni di trucco gratuite presso la Make Up School con sede in Corso Vittorio Emanuele a Milano, nella profumeria Sephora.

Il tema di queste sessioni di trucco personalizzato? Il look da sposa, nelle sue infinite sfaccettature. In questa occasione ho avuto l’opportunità di affidarmi ancora una volta alle sapienti mani di Ilaria Avesani, make up artist MUFE che insieme a Michele Di Giovanni, un bravissimo hair stylist, ha messo a punto un look davvero interessante per me.

Forse ancora non lo sapete, ma tra qualche mese mi sposerò, e per questo ho partecipato a questa iniziativa con molto piacere ed emozione! Seguitemi alla scoperta di questo look da sposa molto particolare!

trucco make up for ever da sposa

Ecco la postazione make up MUFE con tutti i prodotti utilizzati da Ilaria per creare il mio trucco da sposa.

trucco make up for ever da sposa

Per questo look, dopo aver applicato un idratante e una base make up, la make up artist ha deciso di perfezionare il mio incarnato con un fondotinta compatto in polvere, Pro Finish, che assicura ottima copertura delle discromie senza creare un effetto artificioso.

correttore mufe

Le mie occhiaie sono state coperte con un mix di correttore in crema Make Up For Ever, mentre le labbra sono state messe in primo piano con una matita Aqua lip a lunga durata ed il mitico rossetto duo resistente all’acqua e ai baci Aqua Rouge, nella tonalità 19, un bel rosso intenso.

Sulle guance poi, il protagonista è stato il blush in crema HD, un prodotto straordinario e leggero che si fonde con la pelle donando un effetto naturale e radioso.

trucco make up for ever da sposa

Pennelli da trucco professionali MUFE e una palette di ombretti in polvere compatta, utilizzati per rendere il mio sguardo più luminoso.

palette ombretti mufe

Il tocco più stravagante al look è dato dalle sopracciglia riempite con un ombretto verde scuro, in tono con i miei capelli.

trucco make up for ever da sposa Eccomi durante la realizzazione della spettacolare acconciatura creata da Michele.trucco make up for ever da sposaserena d'angelo Look dallo stile vintage completato!

trucco sposa serena d'angelo

Michele ha creato un raccolto molto particolare e voluminoso che racchiude una splendida calla di seta e delle piccole foglie color oro.

trucco make up for ever da sposa

Ecco l’acconciatura nel dettaglio.

trucco make up for ever da sposa

E l’effetto sul retro, davvero spettacolare!

trucco make up for ever da sposa

Eccomi con Michele ed Ilaria nel corner della Make Up School Make Up Forever da Sephora.

Michele Di Giovanni Serena D'Angelo Ilaria Avesani

Non poteva mancare una selfie con il look completo bene in vista :)

serena d'angelo

Se volete cimentarvi in lezioni di make up speciali firmate MUFE, come questa dedicata al look da sposa, non perdete questo articolo, nel quale vi parliamo del tour di lezioni di trucco gratuite Make Up For Ever in moltissime città italiane!

Vi piace questo trucco da sposa Make up For Ever? Trovo che Ilaria e Michele siano stati davvero fantastici: è un look davvero diverso dal solito!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Comments

Leave a Reply
  1. hanno coperto ogni discromia della pelle. e’ perfetta. il verde scuro delle sopracciglia non lo vedo. il raccolto mi piace molto ma non quella codina di verde scuro. per un matrimonio non mi sembra il caso ne del verde scuro ne del rossetto rosso fuoco. il prete potrebe avere da dire. lo dico per esperienza personale, e non solo il prete.

Lascia un commento

Revlon rio rush

Revlon make up Rio Rush estate 2014, recensione e swatches

Gosh Cosmoprof 2014

Gosh Cosmetics arriva in Italia: novita make up