Trucco Dior autunno inverno 2018 2019 dal backstage

Scopriamo le tendenze trucco Dior presentate durante il fashion show della collezione moda Prêt-à-Porter autunno inverno 2018 2019!

Trucco Dior autunno inverno 2018 2019

Andiamo dietro le quinte della sfilata Dior autunno inverno 2018 2019, tenutasi presso il Musée Rodin di Parigi, per scoprire il make up look destinato a rappresentare le tendenze makeup della prossima stagione invernale.

Vi mostriamo quindi tutte le foto scattate nel backstage del suggestivo Ready-To-Wear Show per scoprire le novità del trucco Dior autunno inverno 2018 2019. Focus su make up occhi, labbra, viso, manicure e hairstyle!

Trucco Dior autunno inverno 2018 2019

Dior make up autunno inverno 2018 2019

MAKE UP DIOR AUTUNNO INVERNO 2018 2019

Dior, grazie al genio del direttore creativo Peter Philips, ci prepara ad una stagione autunnale ed invernale audace e coloratissima.

Il trucco Dior 2019 gioca sui grafismi dati dall’utilizzo di eyeliner colorati pronti a definire lo sguardo, abbinati ad occhiali da sole briosi creati per l’occasione. Incarnato rigorosamente luminoso e labbra naked abbinati ad acconciature sbarazzine ma semplici e manicure dalla naturale raffinatezza.

Ancora una volta il make up Dior è pronto a dettare legge attraverso un look originale ma sobrio, dove protagonista è lo stile unico che contraddistingue il brand.

TRUCCO OCCHI DIOR

Il make up Dior inverno 2018 pensato da Peter Philips considera gli occhi come il punto focale del look.

Il trucco occhi è caratterizzato da linee grafiche marcate realizzate con i nuovi Diorshow On Stage Liner. Eyeliner a mina morbida dai colori audaci di cui giallo, blu navy, azzurro, vinaccia sono solo alcuni esempi. La tonalità degli eyeliner è rigorosamente abbinata al colore degli occhiali presentati durante la sfilata Dior, come possiamo vedere dalle immagini con le modelle.

Dior Trucco occhi autunno inverno 2018 2019

Utilizzati sia per la rima cigliare che per la rima interna dell’occhio, gli eyeliner multicolor permettono di creare un make up semplice ma di enorme impatto estetico.

Tra questi liner, significativa la tonalità “camouflage” che determina un effetto naturale “vedo, non vedo” in grado di valorizzare lo sguardo rendendolo aperto ed espressivo.

Trucco occhi Dior autunno inverno 2018 2019

Trucco occhi Dior 2019

Le sopracciglia non vengono eccessivamente accentuate, ma viene confermata la forma naturale attraverso l’utilizzo di Diorshow Brow Styler che permette di intensificare la tonalità correggendone eventuali difetti.

Diorshow Brow Bold permette invece di fissarle completando adeguatamente il make up occhi vivace, sofisticato e fuori dagli schemi, ma pur sempre molto portabile.

Dior make up autunno inverno 2018 2019

DIOR MAKE UP VISO

Per quanto riguarda il make up viso Dior, la maison punta su un incarnato luminoso e naturale che evidenzi il resto del look senza sembrare artefatto.

Peter Philips prima di tutto prepara la pelle con un’applicazione di Capture Youth Glow Booster, un delicato siero illuminante che corregge ed uniforma l’incarnato sublimandone la luminosità.

Dior trucco viso autunno inverno 2018 2019

La base viso viene poi creata utilizzando il fondotinta Diorskin Forever Undercover, leggero e fondente che aderisce come una seconda pelle, idratando, uniformando e determinando una finitura piacevolmente opaca.

Eventuali imperfezioni vengono adeguatamente corrette e minimizzate con il correttore Diorskin Forever Undercover. Il make up viso viene poi successivamente fissato con una cipria e valorizzato attraverso contouring ed highlighting leggeri realizzati con l’utilizzo in combinazione di Diorskin Mineral Nude Bronze e Glow.

Dior make up viso autunno inverno 2018 2019

MAKE UP LABBRA DIOR

La tendenza trucco labbra Dior autunno inverno 2018 2019, secondo Peter Philips, vede labbra totalmente naked, prive di colore ma valorizzate nella loro naturale tonalità.

Dior trucco labbra autunno inverno 2018 2019

L’utilizzo dei Dior Addict Lip Maximizer  offre idratazione e un naturale e progressivo effetto plumping dato dalla presenza in formula di collagene nativo.

Dior trucco labbra naked

Dior trucco labbra inverno 2019

DIOR UNGHIE E MANICURE

Anche le unghie durante la sfilata Dior sono rigorosamente nude, valorizzate semplicemente da un velo di base trasparente lattiginosa. La semplice e minimale cura delle unghie Dior per la prossima stagione prevede infatti il solo utilizzo del noto Base Coat Abricot proposto dal brand o del Gel Base. Niente smalti Dior colorati.

Unghie Dior autunno inverno 2018 2019

Manicure Dior autunno inverno 2018 2019

CAPELLI E ACCONCIATURE DIOR

Sapientemente acconciati dalle mani dell’hairstylist Guido Palau, i capelli esibiti durante la sfilata Dior seguono il trend della semplicità e della naturalezza. Lunghi e romantici o corti e sbarazzini, sono stati mantenuti naturali, lievemente texturizzati e scostati lateralmente con ciuffi e bande. Lo scopo è mettere in risalto il nuovo make up Dior inverno 2019.

Dior capelli autunno inverno 2018 2019

Dior capelli autunno inverno 2018 2019

Ancora una volta Dior evidenzia lo stile unico che caratterizza la Maison attraverso look apparentemente molto semplici ma che celano ricercatezza, studio ed eleganza.

La figura femminile non viene stravolta ma valorizzata e resa unica con focus specifici che si trasformano sapientemente in veri e propri punti di forza.

Lusso ed eleganza viaggiano ancora una volta di pari passi con brio, vivacità e avanguardia.

E a voi piace il trucco Dior autunno inverno 2018 2019 destinato a segnare la prossima stagione? Fateci sapere le vostre opinioni attraverso i commenti!


Photo Credit:

Autumn-Winter 2018-2019 Ready-To-Wear Dior Show Backstage
Dior Make-Up Created and Styled By Peter Philips
Photography: Vincent Lappartient For Christian Dior Parfums


NON PERDETE LE ALTRE PROPOSTE MAKE UP DIOR

13 Comments

Leave a Reply
  1. Bello valorizzare le labbra senza utilizzare il colore, bello anche il total look nude, ma quelle linee di eyeliner così nette e super colorate decisamente no, non rientrano nei miei gusti…

Lascia un commento