Trucco Dior Primavera Estate 2017: Foto Look

Dior Make Up primavera estate 2017

Cosmopolita e dalle tante sfaccettature.

E’ questa la donna a cui si ispira il make up artist Dior Peter Philips che ha curato il look delle modelle che hanno sfilato per la prima collezione Dior firmata Maria Grazia Chiuri.

DIOR TRUCCO PRIMAVERA ESTATE 2017

Il trucco Dior 2017 punta tutto sulla luminosità, sulla bellezza femminile al naturale, quella radiosità innata della donna.

Il make up Dior primavera estate 2017 è quindi caratterizzato da labbra, occhi e unghie nude e dal twist glow di una base viso compatta luminosa.

Trucco Dior 2017

Il make up Dior estate 2017 vede protagonista il trucco viso, che mira a una base super luminosa. Il MUA Peter Philips utilizza quindi primer e fondotinta liquido su tutto l’incarnato e per ottenere l’effetto glowy sceglie il Diorskin Forever & Ever Wear PrimerDiorskin Forever Fluid Foundation.

Trucco Dior Primavera Estate 2017

Adv

DIOR TRUCCO 2017 VISO

Il truccatore Dior applica la cipria in polvere Diorskin Forever & Ever Control per eliminare eventuali zone lucide, mentre un mix di correttori illuminano il contorno occhi. Il dettaglio che regala luminosità al makeup viso Dior è la sapiente miscela della penna correttore illuminante Flash Luminizer e del correttore multiuso in stick Fix It che attenua le zone d’ombra delle occhiaie e apre lo sguardo.

A completare il trucco viso una sfumatura rosata sugli zigomi alti con un tocco di Diorskin Nude Air Colour Gradation nella tonalità ‘Rising Pink’.

Trucco Dior 2017

DIOR MAKE UP OCCHI 2017

Il trucco occhi Dior primavera 2017 è nude e appena accennato. L’unico ombretto utilizzato è il color corallo della palette occhi Dior Colour Gradation, applicato in modo molto leggero solo sulla palpebra mobile. Dopo aver curvato le ciglia con un piegaciglia e steso il Diorshow Khôl in beige per aprire lo sguardo, Peter Philips ha applicato il mascara nero Diorshow Iconic Overcurl, ma solo sulla punta delle ciglia superiori per mantenere il trucco occhi leggero.

Lo sguardo è poi incorniciato da sopracciglia naturali pettinate e infoltite dalla matita automatica Diorshow Brow Styler.

Trucco occhi Dior 2017

Palette occhi Dior 2017

DIOR TRUCCO LABBRA 2017

In linea con il mood del Dior Beauty Look 2017, anche il make up labbra predilige tonalità neutre. Un velo del balsamo labbra Lip Glow Pomade dona luce e un effetto trasparente, mentre lo scrub Dior Lip Suger Scrub rende morbide le lebbra eliminando le imperfezioni.

Trucco labbra Dior 2017

make up dior primavera estate 2017

Adv

ACCONCIATURE DIOR PRIMAVERA ESTATE 2017

Semplice ed elegante anche la pettinatura scelta per completare il Beauty Look Dior. Il classico raccolto capelli per eccellenza, lo chignon alto personalizzato dall’hair stylist Guido Palau con una treccia alla francese che dalla nuca sale fino all’alto chignon.

Capelli Dior primavera estate 2017

Make up Dior primavera estate 2017

Per completare con eleganza il trucco Dior Primavera Estate 2017 non possiamo dimenticare lo smalto. Nude look anche per la manicure con il trattamento per unghie Diorlisse Abricot utilizzato come base pescata. 

Cosa ne pensate del trucco per la sfilata Christian Dior 2017? Vi piace questo look? 


Photo Credits – Vincent Lappartient for Christian Dior Parfums, Ready-to-Wear Spring-Summer 2017 Dior show Backstage e Dior Make-up created and styled by Peter Philips.

Adv

Subscribe
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
J.
2 anni fa

Molto bella questa tendenza, quella palette poi ha catturato la mia attenzione!

Meg.T
Meg.T
3 anni fa

Con questo makeup le modelle sono fantastiche… Ma come proposta per la bella stagione mi pare un po’ banalino…

Mariavittoria Dantomio
Mariavittoria Dantomio
3 anni fa

caspiterina ottenere quell’effetto col trucco sarebbe un sogno, che pelle magnifica =) la palette occhi è stupenda

Antonella Lozito
Antonella Lozito
3 anni fa

mi piace, è naturale, non sembrano truccate, per tutti i giorni è perfetto specialmente la mattina

sissolotta82
sissolotta82
3 anni fa

Un make up troppo basico

RobertaMakeup
RobertaMakeup
3 anni fa

Va bene il nude e le tonalità neutre…. ma qui le modelle sembrano completamente struccate. Loro se lo possono permettere, io preferisco esagerare un tantino di più! Detto questo, la palette occhi è molto bella e le pettinature e gli chignon raffinatissimi!!

Elena Bossi
Reply to  RobertaMakeup
3 anni fa

Concordo sullo chignon! La palette ha dei bei colori, con le tonalità più scure puoi osare un pochino di più come dicevi 😉

magicglamour
magicglamour
3 anni fa

make up molto minimal …

opi Tiffany

Smalti OPI Breakfast At Tiffany’s: la collezione!

pupa palette contouring strobing

Palette Pupa Contouring e Strobing: #ready4selfie