Trucco Giorgio Armani Privé FW 2021 2022: i beauty look

Colori tenui e sfumature pastello per il beauty look Giorgio Armani Privé Autunno Inverno 2021 2022, un inno all’eleganza!

Giorgio Armani Privé trucco Autunno Inverno 2021 2022

Eleganza, colori tenui e femminilità sofisticata sono le cifre stilistiche della sfilata e del trucco Giorgio Armani Privé FW 2021 2022!

BEAUTY LOOK GIORGIO ARMANI FW 2021 2022

Le donne di Giorgio Armani brillano. Luminosità è la parola chiave dei look visti durante la meravigliosa sfilata Armani Privé Autunno Inverno 2021 2022, che si è svolta all’ambasciata italiana in Francia, a Parigi. La collezione haute couture, che risponde al nome di Shine, ha visto protagonisti tessuti preziosi dai riflessi cangianti e multicolore. Sete e inserti metallici ma leggerissimi, per abiti che sembrano sogni eterei e impalpabili.

Giorgio Armani Privé trucco FW 2021 2022

La stessa, delicata luminosità è la protagonista dei beauty look creati da Linda Cantello, International Make up artist Giorgio Armani, e realizzati con prodotti della linea Armani Beauty. Il trucco, proprio per non distogliere l’attenzione dalle creazioni dello stilista, è leggero e dai colori pastello. Incarnato e labbra sono naturali e impeccabili, mentre il focus sono gli occhi, su cui spiccano nuance create appositamente per la sfilata e briose linee di eyeliner. Scopriamo tutti i segreti del trucco Giorgio Armani Privé FW 2021 2022, i prodotti utilizzati e come riprodurli!

Giorgio Armani make up FW 2021 2022

TRUCCO OCCHI GIORGIO ARMANI PRIVÉ

Linda Cantello aveva con sé una scatola di pastelli nel backstage della sfilata? Non proprio, ma ci siamo vicini! Grazie ad Armani Beauty Lab, laboratorio mobile con tutto il necessario a disposizione, il team ha creato due pigmenti, verde menta e ceruleo, successivamente applicati come eyeliner. Se avete l’abitudine di usare matite occhi colorate e non solo il classico nero, potrete replicare applicando l’azzurro lungo la rima cigliare e il verde sulla palpebra mobile. Tra i due colori è stata aggiunta una terza linea rosa, ottenuta usando la matita per labbra Smooth Silk nella nuance 4. Il nostro consiglio è di non utilizzare abitualmente prodotti per labbra sulle palpebre (potrebbero avere formulazioni differenti), ma di farlo solo per occasioni speciali. Successivamente, enfatizzate la curvatura delle ciglia con il piegaciglia e applicate un mascara nerissimo e multi effetto come Eyes to Kill Classico. Il mascara best seller di Armani è disponibile anche in versione resistente all’acqua e secondo noi è uno dei migliori mascara waterproof dell’anno! Le sopracciglia sono assolutamente naturali, basta limitarsi a pettinarle.

Make up occhi Armani
Mascara Armani Beauty Eyes to Kill

Trucco occhi Giorgio Armani Privé

GIORGIO ARMANI PRIVÉ MAKE UP LABBRA

Il colore più versatile per le labbra, secondo Armani, è il rosa. Simbolo di femminilità e freschezza, è il protagonista della sfilata tanto negli abiti, quanto nel make up labbra. Per replicare questo effetto, esfoliamo le labbra (primo step nella beauty routine dedicata alle labbra secche). Successivamente, sulle modelle è stata usata la matita rosa nude Smooth Silk nuance 4 per delineare e riempire le labbra, creando una base che enfatizza il colore naturale della labbra. L’ultimo step è l’applicazione del balsamo labbra Ecstasy nuance 1, parte della collezione trucco Giorgio Armani Neo Nude. Rosa chiarissimo, regala un tocco di luminosità al make up.

Giorgio Armani Privé trucco labbra

TRUCCO VISO GIORGIO ARMANI PRIVÉ

Incarnato impeccabile, fresco e radioso per le modelle in passerella! Come ottenere una pelle vellutata, tonica e splendente di salute? Prima di tutto dedicandoci alla skincare, con prodotti specifici per il nostro tipo di pelle (scoprite i prodotti beauty skincare da provare e le tendenze skincare dell’anno!). Le modelle sono state preparate con la crema idratante e levigante Armani Prima Glow-On, tra le referenze più amate del brand grazie alla sua formula intensamente rassodante ma al contempo leggera. Una volta assorbita la crema, il team ha utilizzato solo il correttore Luminous Silk dove necessario, per mimetizzare eventuali discromie e imperfezioni. Il tocco di colore sulle gote lo dà un blush extra leggero e fondente come Neo Nude A-Blush, nelle nuance rosate 50 e 52, per un effetto bonne mine deliziosamente naturale. A completamento del look è sufficiente un velo di cipria levigante e illuminante come Glow Fusion Powder, parte della linea make up Giorgio Armani Luminous Silk.

Giorgio Armani make up Inverno 2022
Correttore Armani Beauty Luminous Silk

Trucco viso Giorgio Armani Privé Inverno 2022

Cosa ne pensate dei beauty look e delle tendenze trucco Giorgio Armani Privé Autunno Inverno 2021 2022? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!

Photo credit: © Armani beauty


Scopriamo le tendenze beauty e i segreti di bellezza della prossima stagione direttamente dalle sfilate:

Avatar for Martina Porzio
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments