Trucco gratuito KIKO per Nike Women Week Milano

nike women week con kiko

Energia,  bellezza, benessere e divertimento, sono queste le parole chiave della della Nike Women Week di Milano, cui il marchio cosmetico Kiko è partner ufficiale.

In questi giorni il capoluogo lombardo ospita infatti la Nike Women Week di Milano, che dal 25 al 29 gennaio nella splendida cornice di Villa Quarzo (Via Joe Colombo 6 – MM3 Repubblica), è il punto di riferimento per tutte le sportive milanesi, per 5 giorni di pura energia e divertimento gratuito, con sessioni trucco personalizzate curate da Kiko.

Kiko Milano e Nike credono entrambi in una nuova idea di bellezza, che va oltre l’apparenza e che unisce donne libere, dinamiche, positive, che curano il proprio look e il proprio benessere a 360 gradi, occupandosi sia della forma fisica sia del proprio stile, e dell’equilibrio tra questi elementi e la propria vita. Per questi celebri marchi infatti, non si tratta di una semplice ‘ricerca della perfezione’, ma di sicurezza di sé e voglia di accettare ogni sfida.

rucco gratuito Kiko per Nike Women Week Milano

Per questo motivo, nella sede ospitante di Villa Quarzo un team di make up artist Kiko Milano sarà presente tutti i giorni, dalle ore 15 alle ore 20 all’interno della Nike House of Service (nell’area dedicata al terzo piano) e realizzerà gratuitamente applicazioni make up ispirate alla nuova edizione limitata Campus Idol Kiko.

I look creati sanno long lasting e semplici ma curati nel minimo dettaglio, ispirati alla freschezza e all’energia entusiasta e impertinente delle cheerleader, cui è dedicata la collezione.

Durante le training session, saranno presenti atlete di fama internazionale, impegnate nelle prossime competizioni di Rio: la pallavolista Cristina Chirichella, la saltatrice Alessia Trost, la mezzofondista Federica Del Buono e infine la ginnasta Carlotta Ferlito.

Come prenotare la propria sessione di trucco gratuita? Per poter partecipare a questa splendida iniziativa dedicata all’energia del mondo femminile e godere di un make up personalizzato è necessario iscriversi al sito web mobile Nike Women Edit, che permette di accedere a contenuti esclusivi, trovare eventi, servizi e le ultime novità sui prodotti Nike.

nike women week milano

Vi piacerebbe partecipare a questa iniziativa? Fateci sapere nei commenti se condividete la filosofia che unisce Kiko e Nike, dedicata alle donne più belle e libere!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mybeautybox Dicembre 2015

MyBeautyBox con Yves Rocher, Nivea, Kaleoderma, Loqi, Pavie, Vitalcare, n.6

Douglas saldi makeup

Saldi Douglas: le migliori offerte Beauty, Make up, Smalti