Trucco per l’inverno, ideale per occhi castani o verdi

trucco invernale

Realizzare un trucco spettacolare è il primo passo per un party da sogno! Per questo vi proponiamo un bellissimo make up tutorial particolarmente indicato per le ragazze dagli occhi verdi o marroni.

Il nostro make up per l’inverno è stato pensato in maniera particolare per enfatizzare gli occhi verdi e marroni, ma è ideale davvero per tutte, perché elegante, perfetto per mettere in risalto lo sguardo in maniera raffinata.

Per realizzarlo ci siamo avvalse di una delle edizioni limitate più belle dell’inverno, Pupa Stay Gold, che vi proponiamo in chiave diversa rispetto alla proposta della nostra Nancy, che ha creato un bellissimo trucco per Natale Pupa. Se questa collezione vi piace, proprio come a noi che ne siamo follemente innamorate, non perdete le proposte di nail art per le feste Pupa Stay Gold, create da Marisol

E ora veniamo al trucco invernale perfetto per la sera, per le feste e per le occasioni speciali!

trucco invernale

VIDEO TUTORIAL TRUCCO INVERNALE

Per rendere magnetico lo sguardo e creare un look da festa davvero speciale vi suggeriamo di guardare il video tutorial che abbiamo creato per voi: semplice e veloce, è uno smoky perfetto!

PRODOTTI UTILIZZATI E PROCEDIMENTO

Come creare lo smoky perfetto per le feste? Dopo aver steso una base per ombretto applichiamo l’ombretto cotto Pupa Stay Gold nel colore borgogna intenso su tutta la palpebra mobile, lasciando libera la prima parte. Come sicuramente ricorderete lo smoky eye è un trucco che prevede l’intera palpebra mobile interamente scurita in un colore a piacimento, intensissimo all’attaccatura delle ciglia e fumato molto bene verso l’arcata sopraccigliare.

Nella piega dell’occhio sfumiamo il colore borgogna intenso con l’ombretto color bronzo della palette di ombretti Pupa Classic Allure, che include toni caldi ed eleganti. Con il colore più scuro della stessa palette intensifichiamo poi lo smoky applicandolo nella prima parte dell’occhio e scurendo leggermente la piega palpebrale, sfumando borgogna e bronzo.

All’angolo interno e al centro della palpebra sovrapponiamo all’ombretto scuro una nuance chiara ed extra luminosa di ombretto color oro: questo passaggio ‘alleggerisce’ il make up e dona un tocco unico al look.

trucco intenso occhi verdi e marroni

Intensifichiamo ulteriormente il look applicando poi la matita viola scuro della stessa edizione limitata Pupa Milano nella rima interna e all’attaccatura delle ciglia inferiori, sfumando per bene il prodotto.

Sulle ciglia stendiamo poi il leggendario mascara Pupa Vamp!, che regala corpo e lunghezza senza pari alle ciglia per uno sguardo ammaliante!

Per il trucco delle labbra stendiamo poi il rossetto liquido opaco Pupa I’M Matt Lip Fluid nel colore Pure Nude, un delizioso color nude che rende le labbra turgide e sexy in maniera discreta, andando a completare questo make up alla perfezione!

make up tutorial party look

Per un trucco viso luminoso e speciale puntiamo poi a gote dall’aspetto caldo stendendo l’ombretto color bronzo come blush e quello color oro come illuminante: l’effetto è unico e chic!

trucco per l'inverno

Eccomi con il compagno perfetto: il meraviglioso gatto Dexter, che merita un milione di baci sotto al vischio! 

smoky eye  perfetto occhi verdi e castani

Vi piace il mio trucco per l’inverno? Fatemi sapere se lo adotterete per i vostri party o per qualunque altra occasione lasciandomi un commento!

Siete incuriosite dalle ultime novità Pupa Milano? Non perdete la nostra recensione con swatches dei kit labbra perfette Pupa!

Scritto da Team Beautydea

9 Commenti

Lascia un commento
  1. Dato che io ho quella tonalità di occhi verdi particolare (sono color sottobosco tendente quasi al nocciola) finalemente un trucco fatto apposta per me!!!! Grazieeee Chiara!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *