Trucco labbra Carnevale 2012

Trucco labbra Carnevale 2012Il Carnevale 2012 è vicinissimo e dopo avervi mostrato le idee make up di tendenza per quest’anno, oggi vi proponiamo le divertenti e “animalesche”  labbra dell’artista Paige Thompson.

Paige Thompson è un’artista 22enne a cui piace sbizzarrirsi con la sua creatività e poi fotografare le sue “opere”.

La sua serie più famosa sono proprio gli Animalipstick, una collezione di diversi animali dipinti sulle labbra che Paige realizza in soli venti minuti con colori ad acqua.

Se per il Carnevale 2012 siete a corto di idee o di tempo per il vostro make up questa è la soluzione per voi, truccando solo le labbra potrete creare un make up innovativo e sorprendente come ha fatto l’artista. Prendiamo esempio da lei quindi e vediamo insieme tutti i simpatici animaletti che possiamo creare come trucco labbra per il nostro make up di Carnevale.

Per ogni soggetto si crea la base con il colore prescelto per l’animaletto e poi si continua aggiungendo i dettagli con un pennello, come si stesse davvero dipingendo un piccolo quadretto.

Fin da bambina Paige era appassionata di trucco per Halloween e così ha deciso di creare questa nuova forma di make up artistico per le labbra che noi oggi, grazie a lei, possiamo reinterpretare per il nostro make up di Carnevale 2012!

Vediamo di seguito quali sono i suoi animaletti più famosi.

L’APE

Trucco labbra carnevale

IL PANDA

Trucco labbra carnevale

IL GRANCHIO

Trucco labbra carnevale

IL GATTINO

Trucco labbra carnevale

IL CAMALEONTE

Trucco labbra carnevale

IL CASTORO

Trucco labbra carnevale

PICAKHU

Trucco labbra carnevale

LA VOLPE

Trucco labbra carnevale

LA LUMACA

Trucco labbra carnevale

Un’idea davvero originale per il make up delle nostre labbra per il Carnevale 2012, curiose di inventarne di nuove?

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Concorso Sephora: in premio viaggio a Parigi e kit prodotti

Profumi Splash Tropical di Marc Jacobs: Rain, Kumquat, Hibiscus