I segreti del trucco L’Oreal Paris per Vien, sfilata Primavera Estate 2021

L’Oreal firma il make up per la sfilata Primavera Estate 2021 di Vien: ecco i segreti dei make up look visti in passarella!

L'Oreal Paris per Vien sfilata Primavera Estate 2021
Photo Credit: @antoninoamoroso @lorealparis

Curiose di scoprire i segreti del trucco L’Oreal Paris realizzato per la sfilata Vien Primavera Estate 2021? Ve li sveliamo insieme ai prodotti utilizzati.

MAKE UP L’OREAL PARIS PER VIEN SFILATA P/E 2021

L’Oréal Paris è stato make up ufficiale della Milano Fashion Week Primavera Estate 2021. Il team di truccatori del brand ha curato alcuni dei beauty look più belli visti in passerella e in versione digital durante la settimana della moda. Simone Belli, National Make-up artist L’Oréal Paris, e il suo team di make up artist si sono occupati del trucco delle modelle per la collezione Primavera Estate 2021 del marchio Vien. Il giovane brand italiano di successo ha fatto dello stile contemporaneo il suo punto di forza, mixando forme mannish con tocchi più femminili e premiando uno stile urban deciso.

Segreti del trucco L'Oreal Paris per Vien
Simone Belli che realizza il make up per Vìen – Photo Credit: @antoninoamoroso @lorealparis

Simone Belli racconta lo stile del trucco realizzato per le modelle, perfettamente in linea con quello dell’abbigliamento Vien:

“Essere se stesse attraverso un make up dall’attitude contemporanea. La donna Vìen esprime leggerezza e minimalismo, tra il vintage e l’urban style, il make up punta sull’incarnato. Un intrigante gioco di contrasti monocromatici che accarezzano occhi, zigomi e labbra per esaltarne forme e volumi. Tutto è apparentemente casuale, ma volutamente ricercato e curato in ogni minimo dettaglio”.

SEGRETI DEL MAKE UP L’OREAL PER LA SFILATA 2021 DI VIEN

Tra le tendenze trucco Primavera Estate i make up look di Vien si distinguono per la naturalità e la semplicità di realizzazione. Ecco svelati i segreti dei trucco L’Oreal Paris per Vien e i prodotti utlizzati! L’incarnato è protagonista, valorizzato attraverso Skin Paradise Tinted Water Cream di L’Oreal, una CC cream che uniforma idrata e illumina, con un effetto naturale e radioso. Le ombreggiature del bronzer realizzano contrasti sofisticati lungo gli zigomi dall’effetto sculping. Come si focalizza l’attenzione sullo sguardo? Usando il mascara Air Volume Mega, in lista di attesa per entrare i migliori mascara. Ha una formula mousse che volumizza senza appesantire,

Trucco Loreal Paris sfilata Vien primavera estate 2021
Applicazione di mascara volumizzante per Vìen – Photo Credit: @antoninoamoroso @lorealparis

Quali saranno le tendenze beauty per i nuovi rossetti nella prossima estate? L’Oreal punta sui rossetti nude nei toni del beige dal finish matte, premiando in particolare gli Infallible Matte Lip Crayon, rossetti dall’effetto opaco con un’elevata pigmentazione. Secondo Simone Belli, questi lipstick rappresentano al meglio il mondo street e il carattere deciso di questo stile moderno che si adatta sia alle ragazze più giovani sia alle donne determinate, pronte ad affrontare le sfide quotidiane.

Segreti trucco labbra L'Oreal Paris per Vien
Simone Belli che applica il lipgloss per la sfilata di Vìen – Photo Credit: @antoninoamoroso @lorealparis
Face chart Loreal Paris sfilata Vien
Face Chart realizzata da Simone Belli per la sfilata Primavera Estate 2021 di Vìen – Photo Credit: @lorealparis

Femminilità e naturalezza sono quindi le parole chiave per il trucco che sfoggeremo nella prossima estate secondo Simone Belli. Trionfa il make up easy chic portabile in ogni occasione, perfetto per valorizzare le mille sfaccettature della femminilità moderna.

Cosa ne pensate del make up proposto da L’Oreal? Vi piacerebbe provarlo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo Credit: @antoninoamoroso @lorealparis


 L’Oreal Paris: ecco altri interessanti prodotti make up del brand: