Trucco occhi marroni: come renderli magnetici con Pupa

makeup occhi marroni

Avete mai utilizzato le matite come ombretto? In questo make up tutorial vi mostrerò come creare un look occhi intenso e magnetico nei colori blu elettrico, viola e rosa, utilizzando alcune matite, eyeliner ed ombretti Pupa.

Per creare questo look ho voluto dare intensità allo sguardo utilizzando due delle bellissime Pupa Multiplay, matite sfumabili a lunga durata ed anche due diversi tipi di eyeliner, uno in gel nella rima interna dell’occhio ed uno in stylo all’attaccatura delle ciglia superiori. Questo trucco è ideale per valoriccare gli occhi scuri (marroni, nocciola, neri, castani).

Trucco occhi marroni

Creare questo trucco è molto semplice: seguite il mio video tutorial make up per scoprire come l’ho realizzato!

VIDEO TRUCCO

Come vedete il risultatodi questo trucco occhi marroni è molto bello ed armonico: le matite si fondono bene sulla palpebra donando un effetto brillante, enfatizzato poi da un bell’ombretto nero sfumato nell’angolo esterno e dal punto luce luminoso bianco.

Trucco occhi marroni Pupa

OCCORRENTE

Tutorial make up Pupa

VISO:
Pupa Active Light fondotinta n.11;
Make up For Ever Full Cover n.4;
Pupa Like a Doll Luminys Blush n.205.

OCCHI:
Motives Eye base;
Pupa Viva Carioca Duo Eyeshadow n.1 e 4;
Pupa Multiplay eyepencil n.55 e 60;
Pupa Vamp! gel liner n.4;
Motives ombretti Onyx e Pearl;
Motives Luxe Precision eyeliner;
Revlon Photoready 3D Volume mascara;
House of Lashes ciglia finte Temptress.Tutorial make up matite eyeliner Pupa

eyeliner

Tutorial make up viola Pupa

trucco

PROCEDIMENTO

Ho creato questo trucco partendo come sempre dalla stesura di una base per ombretto leggermente correttiva, che aiuta a camuffare le discromie oltre a rendere più vividi e duraturi i colori applicati successivamente.

Ho poi applicato la matita blu elettrico Pupa Multiplay 55 dall’angolo esterno fino a tre quarti di palpebra per poi creare un gradiente con la variante lilla Multiplay Pupa 60. Per incorniciare sfumare al meglio queste due matite, protagoniste del look, ho poi sfumato un ombretto marrone nella piega dell’occhio ed uno rosa fucsia nel primo quarto di palpebra, entrambi delle deliziose palettine della linea Pupa Viva Carioca.

Trucco occhi marroni

Per un tocco di ‘drama’ in più ho enfatizzato l’angolo esterno con un ombretto nero ben sfumato e quello interno con un ombretto bianco luminosissimo. Ho poi scurito la rima interna inferiore con l’eyeliner in gel blu elettrico Pupa Vamp! Gel Liner 04 e la rima delle ciglia superiori con un eyeliner in stylo del marchio Motives Cosmetics.

Dopo aver applicato una generosa dose di mascara ho poi applicato delle ciglia finte che donano intensità. Quindi ho illuminato il viso con un bel blush luminoso della linea Pupa Like a Doll.

Trucco occhi marroni

Trucco occhi castani

Spero che questo trucco occhi marroni creato con i prodotti Pupa vi piaccia: fatemi sapere cosa ne pensate con un commento!

Make up Artist - Studentessa di Biologia e Truccatrice. Lavora come Make up Artist e realizza Tutorial makeup su Youtube. Ha un insano amore per tutto ciò che è luccicante ed estremamente colorato. Sognatrice, determinata e sempre positiva. Niente può renderla più a suo agio di una bella riga di eyeliner e ciglia finte!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

VFNO 2014 Milano

VFNO 2014 Milano: appuntamenti Beauty da non perdere!

Smalti Pupa Paris Experience

Smalti Pupa Paris Experience, recensione e swatches