Trucco occhi per palpebre cadenti e correttivo naso

Ciao ragazze, ecco un video tutorial dedicato al make up correttivo per gli occhi e il naso che vi insegnerà a nascondere in modo semplice piccoli difetti.

Sarà principalmente un trucco correttivo in cui vi spiegherò passo dopo passo come minimizzare un setto nasale deviato e come far risaltare occhi con palpebre cadenti, fattore spesso evidente in donne over 30!

E’ questione di pazienza e attenzione! ;) Spero che questo trucco vi piaccia e che soprattutto sia utile!

Un bacione e al prossimo video :)

Tutorial make up correttivo occhi e naso

Tutorial make up correttivo occhi e naso

Scritto da crazyterry89

Foto del profilo di crazyterry89

Sono una visagista-truccatrice oltre ad una laureanda in lingue straniere! Ero, sono e sarò (spero :P) una grande fan della bellezza in tutti i suoi aspetti! :) Questa passione è l'elemento principale che mi spinge ad andare avanti nel mio lavoro, a migliorarmi e scoprire nuovi orizzonti; infatti ben presto potrò approfondire le mie conoscenze di base sulla cura del viso e del trucco, frequentando un corso di trucco teatrale e cinematografico e fare della passione per la nail art un secondo lavoro mediante un diploma da onicotecnica. Per il momento do libero spazio alla mia fantasia realizzando varie nail art sulle mie unghie e su quelle di amiche "cavie". :)
Questo è il mio canale Youtube

9 Commenti

Lascia un commento
  1. io non ho un naso deviato, ma ho un naso.. molto evidente, diciamo così.. secondo te cosa dovrei fare per nasconderlo?
    Tempo fa mi avevano consigliato di realizzare sempre trucchi che mettano in risalto occhi e labbra con colori vivaci oppure smocky.. e cercare di far passare il naso in secondo piano..
    però a me non piacciono i trucchi troppo evidenti, soprattutto per il giorno.. ti ringrazio se potrai darmi qualche consiglio! baci Pam

        • non deve essere un problema! per mascherare il tutto è necessario fare una leggera ombreggiatura proprio dove inizia la “curvetta” e sotto la punta per “smussare” le prominenze… attenzione che il tutto deve essere moderato altrimenti rischi di sembrare macchiata. Poi ti consiglio di truccare gli occhi nella palpebra inferiore creando un effetto ottico di accorciamento del naso :)
          fammi sapere poi ;)

    • AxAie : LLOOOL the comments make me lol.The ttoirual is good.Instead of staring at the grammar of the pop up translations, pay attention to her actions and what she’s actually doing in the video. Otherwise if you can’t do it, then I’ve got no idea what to say to u besides to look for another ttoirual. rofl.

Lascia un commento

Coco Mademoiselle: l’intramontabile profumo Chanel

Neve Makeup Le Metamorfosi review