Connect
To Top

Trucco occhi per palpebre cadenti e correttivo naso

Ciao ragazze, ecco un video tutorial dedicato al make up correttivo per gli occhi e il naso. Sarà principalmente un trucco correttivo in cui vi spiegherò passo dopo passo come minimizzare un setto nasale deviato e come far risaltare…

Ciao ragazze, ecco un video tutorial dedicato al make up correttivo per gli occhi e il naso che vi insegnerà a nascondere in modo semplice piccoli difetti.

Sarà principalmente un trucco correttivo in cui vi spiegherò passo dopo passo come minimizzare un setto nasale deviato e come far risaltare occhi con palpebre cadenti, fattore spesso evidente in donne over 30!

E’ questione di pazienza e attenzione! ;) Spero che questo trucco vi piaccia e che soprattutto sia utile!

Un bacione e al prossimo video :)

Tutorial make up correttivo occhi e naso

Tutorial make up correttivo occhi e naso

9 Comments

  1. Seremakeup

    26/09/2011 at 1:39 PM

    Complimenti Terry! Sei sempre bravissima!!!

  2. Stefy_Milano

    26/09/2011 at 1:41 PM

    questo tutorial sarà molto apprezzato da mia mamma che non sopporta le sue palpebre cadenti!! Glielo mostrerò sicuramente! :)

  3. Pamela

    26/09/2011 at 1:47 PM

    io non ho un naso deviato, ma ho un naso.. molto evidente, diciamo così.. secondo te cosa dovrei fare per nasconderlo?
    Tempo fa mi avevano consigliato di realizzare sempre trucchi che mettano in risalto occhi e labbra con colori vivaci oppure smocky.. e cercare di far passare il naso in secondo piano..
    però a me non piacciono i trucchi troppo evidenti, soprattutto per il giorno.. ti ringrazio se potrai darmi qualche consiglio! baci Pam

    • crazyterry89

      26/09/2011 at 2:07 PM

      si solitamente si cerca di dare importanza a labbra e occhi ma non bisogna mai trascurare questi dettagli! una cosa, il tuo naso presenta un’attaccatura stretta?

      • Pamela

        26/09/2011 at 8:11 PM

        si, è stretto e lungo :(

        • crazyterry89

          26/09/2011 at 9:24 PM

          non deve essere un problema! per mascherare il tutto è necessario fare una leggera ombreggiatura proprio dove inizia la “curvetta” e sotto la punta per “smussare” le prominenze… attenzione che il tutto deve essere moderato altrimenti rischi di sembrare macchiata. Poi ti consiglio di truccare gli occhi nella palpebra inferiore creando un effetto ottico di accorciamento del naso :)
          fammi sapere poi ;)

    • Akshay

      29/06/2012 at 11:32 AM

      AxAie : LLOOOL the comments make me lol.The ttoirual is good.Instead of staring at the grammar of the pop up translations, pay attention to her actions and what she’s actually doing in the video. Otherwise if you can’t do it, then I’ve got no idea what to say to u besides to look for another ttoirual. rofl.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!