Trucco San Valentino 2014: idea make up

Make up San Valentino 2014

La festa degli innamorati è ormai vicinissima, per questo oggi ho pensato di creare per voi un trucco per San Valentino che punta tutto sullo sguardo rendendolo dolce e magnetico.

Oltre a cuori, cioccolatini e romantiche serate fuori, il simbolo del 14 febbraio per noi ragazze è un bel make up! Quello che ho pensato per la ricorrenza di quest’anno è romantico e luminoso, e penso possa soddisfare le esigenze di molte ragazze a caccia di idee!

Se volete sapere come realizzarlo, non perdete il video che ho girato per voi e le immagini che seguono, con tanto di lista completa dei prodotti che ho utilizzato!

VIDEO TUTORIAL
Ecco i passaggi per creare la proposta make up San Valentino 2014:

OCCORRENTE
Questi i cosmetici che ho usato per poter realizzare questo trucco San Valentino 2014:

Zoeva, ombretto rosa palette 88 ;
Urban Decay, Naked 2 ombretti oro e marrone;
Bellapierrè, ombretto bianco opaco Snow Flake;
Rimmel, eyeliner nero;
–  Catrice, kajal bianco;
–  Maybelline, mascara The Rocket;
–  Mua, rossetto shade 5.
trucco san valentino

FOTO MAKEUP
Come potete notare dal video e da queste fotografie ho scelto di non caricare troppo lo sguardo rendendolo  fresco e dolce, anche se comunque intenso grazie ad un gioco di sfumature di ombretti marroni freddi, che illuminano ed allargano otticamente lo sguardo.

Il tocco in più è dato da un tocco di colore oro all’angolo interno e da una bellissima sfumatura di rosa tenue sulla palpebra mobile e su quella inferiore che dona una dolcezza estrema, particolarmente adatta alla festa di San Valentino!
make up san valentino

trucco san valentino

make up romanticoCosa ne pensate della mia proposta di make up per la festa degli innamorati 2014? Spero davvero che vi piaccia: questo stile romantico e leggero rende lo sguardo unico e languido, perfetto per ammaliare il vostro ragazzo!

Ovviamente fatemi sapere se riprodurrete questa idea make up, e se il vostro innamorato avrà gradito il look ;)

Written by Sara Medda

Truccatrice ed esperta di bellezza, il suo sogno è trasformare la passione per il make up in un lavoro. Fantasia, entusiasmo e competenze professionali le hanno permesso di ottenere già grandi soddisfazioni. Patita di moda, ha sempre un look perfetto in ogni occasione.

19 Comments

Leave a Reply
  1. molto carino il trucco! sei molto brava anche a creare l’ambiente a tema per i video, mi piacciono tantissimo i tuoi video anche per questo sono fatti molto bene e tu sei sempre carinissima

Lascia un commento

Palette Full Exposure Smashbox è in vendita in Italia!

giorgio Armani Effetto nudo

Giorgio Armani make up primavera 2014