Trucco sposa 2015: bellissime Foto e Idee

trucco sposa

Siete nel pieno dei preparativi per le nozze e il 2015 sarà l’anno del “si”? Allora non perdete le idee di trucco sposa più belle per prendere ispirazione ed essere perfette.

Le tendenze vanno sempre di più allontanandosi dalla tradizione, e aumentano di anno in anno le sposine che abbandonano l’idea del trucco naturale per osare qualcosa di più, che può essere un semplice eyeliner o un più articolato smokey eyes. Scoprite tutte le idee make up sposa 2015 e capirete quale sarà la tipologia che più si addice a voi.

makeup sposa

trucco sposa

TRUCCO SPOSA 2015 NATURALE

indipendentemente dalle nuove tendenze make up sposa, sono ancora moltissime le donne che scelgono un maquillage naturale, ma in questo caso la parola d’ordine è luminoso.

Un make up che esalti la bellezza senza eccessi di colore, avrà come punto di forza la luce. La base del viso sarà scolpita a dovere con prodotti illuminanti che enfatizzino l’incarnato con un effetto porcellana, indipendentemente dalle nuance utilizzate sugli occhi, che possono essere dei marroncini più freddi o più caldi.make up sposa 2015

TRUCCO SPOSA SMOKEY EYES

La sfumatura di ombretto più famosa del mondo ha colpito non solo la vita quotidiana ma soprattutto le spose, che spesso decidono di puntare tutto sullo sguardo sottolineando gli occhi con le sfumature del viola, prugna, blu e spesso anche nero. In questo caso ben venga l’andar contro le tradizioni, ma senza eccedere, è quindi sensato lasciare le labbra rigorosamente nude.

trucco sposa

trucco sposa 2015

trucco matrimonio 2015MAKEUP SPOSA CIGLIA FINTE

Un’ottima idea per mettere gli occhi in risalto ma senza usare nulla apparentemente è l’utilizzo delle ciglia finte. Di norma tutte le spose o la gran parte, il giorno del matrimonio portano ciglia finte, spesso dall’effetto naturale, ma se invece pensiamo ad un paio di ciglia molto folte e lunghe, non ci sarà bisogno di aggiungere altro.make up matrimonio

MAKE UP SPOSA 2015 EYELINER

Sempre più diffuso anche lo stile pin up rivisitato per le spose. Eyeliner importante sugli occhi per uno sguardo più allungato e sexy e le labbra rosso fuoco, cosa alquanto indicibile fino a qualche anno fa. Ma c’è anche chi opta per l’eyeliner e una leggera sfumatura, più o meno colorata, lasciando sempre le labbra con un colore quanto più simile a quello naturale.

makeup sposa 2015

make up matrimonio 2015

trucco sposa

GALLERY FOTO E IDEE TRUCCO SPOSA

Nella gallery troverete tante foto e idee per il trucco sposa 2015 dal quale prendere ispirazione e che potete mostrare al vostro truccatore per fargli capire che cosa avete in mente.

Chi si sposa il prossimo anno? Che trucco sceglierete? La scelta del trucco è un tasto dolente dei preparativi e vi consigliamo di leggere la nostra guida utile per evitare gli errori più comuni.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Vernis A Levres Collector YSL

Vernis a Levres Collector Yves Saint Laurent: totalmente oro

rossetti Smart Kiss Miss Broadway

Rossetti Miss Broadway Smart Kiss, recensione