Ormai ci siamo, la festa di Halloween è alle porte! Seppur questa ricorrenza non sia sentita quanto negli Stati Uniti oggi vogliamo proporvi un make up da strega facile da realizzare ma di impatto.
Si tratta di un make up davvero molto semplice e veloce che vi permetterà di essere pronte in pochi minuti e utilizzando pochi prodotti e cosmetici che tutte abbiamo all’interno della nostra make up collection, senza la necessità di acquistare cosmetici particolari.
E poi diciamoci la verità : non tutte amano quei look elaborati e spaventosi che richiedono cicatrici, ustioni, tagli e ferite! Se anche voi la pensate così, non potete perdervi il nostro make up tutorial di Halloween!
VIDEO TUTORIAL
Ecco step by step come realizzare un make up da strega alla portata di tutti:
OCCORRENTE
Questo il necessario per poter realizzare questo trucco da strega per Halloween:
– matita professionale occhi nera Collistar Smoky eyes 301;
– Essence mascara I Love Extreme;
– Collistar cipria compatta Effetto Seta n. 9 Universale; in alternativa potete utilizzare del semplice Borotalco!
– Benefit Cream Eyeshadow Stiletto;
– diego dalla plama La palette ombretto borgogna opaco;
– diego dalla plama La palette ombretto viola scuro opaco;
– Kiko Luxury eyeshadow palette n. 01;

– rossetto Mac Absolute Power;
– in alternativa rossetto Mac Bust Out;
– pennello diego dalla palma.
Di seguito le foto del trucco da streghetta finito, con tanto di cappello e capelli viola per completare il look!

Cosa ne pensate di questo trucco da strega? Anche voi per la festa di Halloween preferite i look più semplici o adorate quelli più elaborati da mostro, vampiro con sangue ed effetti speciali? Fateci sapere la vostra opinione! 😉
Bello e direi anche perfetto per una serata!