Trucco verde menta, Primavera con Pupa

Trucco verde mentaIn questo video realizzerò un trucco verde menta per la Primavera utilizzando alcuni prodotti della collezione Pupa Jeans N’ Roses per ottenere un look assolutamente fresco e primaverile.

Il colore dominante è il verde menta o verde acqua, una tonalità chiara capace di donare luminosità allo sguardo, soprattutto sulle donne more!

La difficoltà di questo trucco sta principalmente nello sfrumare a piccoli tratti e con precisione la matita applicata nell’angolo esterno e nella piega dell’occhio.

PRODOTTI USATI:
– Blush e illuminante 01 Jeans ‘n Roses, Pupa Milano;
– Ombretto cotto n 02 Jeans ‘n Roses, Pupa Milano;
– Matita occhi (multiplay) Pupa Milano n 02 Jeans ‘n Roses;
– Mascara Pupa Vamp nero;
– Rossetto Miss Pupa n. 302.

Trucco Pupa Jeans N’ Roses

Trucco verde menta

Ecco il video tutorial del make up per la primavera, sui toni del verde menta:

I Rossetti Miss Pupa dei quali vi mostro gli swatches sono in ordine, 403 – 302 – 603. Nel trucco verde menta per la primavera ho utilizzato il 302, un rosa delicato. Scoprite anche tutti gli altri colori dei nuovi rossetti Miss Pupa.

Rossetti Miss Pupa

Ho abbinato al trucco verde il nuovissimo mascara Pupa Vamp! nero, che è disponibile anche in altri 5 colori.

Trucco verde menta Pupa

8 Comments

Leave a Reply
  1. anche io non uso spesso i colori chiari, però ho da poco iniziato ad usare il verde e devo dire che mi sta piacendo moltissimo! secondo me è questione di farci l’abitudine, anche io tendo ad usare piu che altro colori scuri, ma quelli chiari, soprattutto per il giorno, illuminano molto, rendono lo sguardo più vivo!

  2. ma poi l’effetto con la matita marrone non si vede neanche, non si potrebbe saltare quel passaggio che è il più difficile e fare solo il verde? se non vedevo il video neanche sapevo che avevi usato il marrone

  3. ho provato anche io il trucco verde menta con l’ombretto pupa e il risultato è stato bellissimo, però meglio usare l’ombretto da bagnato perchè è piu scrivente

Lascia un commento

Borse primavera estate 2012: Braccialini

Ecco i rossetti Rouge Caresse di L’Oreal