Trussardi uomo e Trussardi donna: i nuovi profumi

Trussardi uomo e Trussardi donnaTrussardi ha lanciato da pochi giorni la nuova campagna pubblicitaria per presentare i suoi due nuovi profumi for woman e for man, si chiamano semplicemente Trussardi Uomo e Trussardi Donna.

Si tratta di due nuove fragranze in cui Trussardi vuole far risaltare la bellezza degli opposti: amore e odio, uomo e donna, bianco e nero. Da sempre gli opposti si attraggono, è così anche in amore!

Come sono i due profumi? Beatrice Trussardi, la creatrice, li descrive come due fragranze eleganti, dalla personalità decisa. Profumi dedicati a donne e uomini determinati, moderni, sensuali.

Due jus per celebrare i 100 anni di successi di Trussardi, anni di una rinomata tradizione familiare nella pelletteria, resi celebri da passione, impegno e innovazione continua. I due EDP sono disponibili in tre formati: 30 ml, 50 ml e 100 ml.

Trussardi Donna è un profumo orientale e floreale che si apre con note di cuore fruttate, come cedro, fiori d’arancio, gelsomino e tè, tra le note di base si avvertono note legnose di giglio, patchouli, legno di cedro, sandalo e vaniglia. La fragranza per donna è disponibile anche come gel doccia (200 ml), crema per il corpo (200 ml) e deodorante spray (100 ml). Questi prodotti contengono un complesso di acido ialuronico che mantiene la pelle liscia, con un estratto di perla bianca che nutre la pelle.

Trussardi uomo e Trussardi donna

Trussardi Uomo contiene invece note di testa di limone, noce moscata e bergamotto e galbano, che portano a un cuore di viola, salvia e geranio. Tra le note di fondo ci sono cuoio, muschio e patchouli. La fragranza for man è disponibile anche come dopobarba Spray (100 ml), gel doccia (200 ml), e deodorante spray (100 ml). Ogni prodotto contiene estratto di perla nera. L’EDT è disponibile in tre formati: 30 ml, 50 ml e 100 ml.

Lo spot dei profumi è stato lanciato il 16 ottobre e vede protagonisti i due bellissimi attori ripresi in bianco e nero, a confermare l’idea dei contrasti. Uomo e donna sono ripresi in pose d’amore, tra un rifiuto e un riaccendersi di fiamma, in una bivalenza tipica tra due opposti che si attraggono. La colonna sonora è stata realizzata da Gaia Trussardi, la regia è di Bruno Miotto.

Insieme al lancio dei profumi è possibile partecipare a un nuovo concorso chiamato Trussardi Parfums Opposite Attraction. Il concorso scade il 30 ottobre quindi affrettatevi! E possibile partecipare o attraverso la pagina Facebook in cui è necessario rispondere ad un semplice test che vi dirà chi è la vostra anima gemella.

 Trussardi uomo e Trussardi donna

Cosa si vince? In palio ci sono ovviamente i profumi Trussardi Uomo o Trussardi Donna.

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

8 Comments

Leave a Reply
  1. Io mi sono registrata da sito e non da facebook e il test non c’era.. comunque spero di vincere il profumo, mi incuriosisce molto.. e se non lo vincerò andrò a comprarmelo! tiè! ;)

Lascia un commento

Rimmel, Kate Moss Lasting Finish: nuova collezione rossetti

Madina Diabolic Red