Turquatic: nuovo profumo by Mac

MAC TurquaticDopo l’infinita gamma di trucchi e collezioni make up che Mac ha lanciato in questo periodo, il grande brand americano decide di regalarci anche un nuovo profumo: Turquatic.

Si tratta di una fragranza che sia nei colori azzurri della confezione, sia nelle note, ricorda molto il mare e i suoi profumi.

Le note frizzanti contengono acqua minerale, limone, fior di loto, anemone, profumo di cedro, iris e giaggiolo. Note molto agrumate, quindi, per un profumo fresco e deciso.

Turquatic è un profumo frizzante, energizzante, con un’atmosfera floreale e muschiata.

Un’essenza sottile, non impertinente e non eccessivamente inebriante, ma comunque sexy e seducente. Mac Turquatic è stato lanciato in ad agosto 2011, diventando parte della gamma permanente di Mac.

Il formato più piccolo di MAC Turquatic è disponibile nell’innovativo Rollerball dal costo di 20,00 dollari per 20 ml di prodotto. E’ un sottile tubo di vetro dai colori gialli, verdi e blu.

MAC Turquatic

E’ inoltre disponibile in un altro formato di flacone da 20 ml e dal costo di 27,50 dollari, e per finire nel formato da 50 ml, dal costo di 49,50 dollari. Quest’ultimo è contenuto in una bottiglia quadrata altrettanto curata e artistica.

Ottima la maestria dei creatori che hanno voluto realizzare questo packaging così affascinante, dai colori fluo impattanti.

 

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Deborah Lippmann: smalti autunno, inverno e feste 2011 – 2012

Smalti Essie dedicati a Kate Middleton