Curiose di scoprire i più bei modelli di tute estive da acquistare subito? A fiori, eleganti o casual, fresche e ariose, vediamo le novità top dalle collezioni estive!
TUTA JUMPSUIT ESTIVA
Lulus ci propone uno dei capi di abbigliamento più cool del momento, una tuta jumpsuit estiva a fiori con volants sulle maniche, scollo a V discreto e una fantasia raffinata con base cromatica scura ideale per snellire la figura. Il top da sfoggiare con sandali per l’estate neri con tacco comodo!
TUTA VESTITO A FANTASIA
In cerca di un capo più ricercato? A chi ai classici vestiti lunghi per l’estate preferisce capi con pantaloni più glam Boohoo dedica la sua tuta intera con stampa astratta in un verde petrolio che farà spiccare l’abbronzatura. Ha spalline sottili e gamba a palazzo, incantevole con borse a tracolla per l’estate bianche e sandali in tinta.
TUTA CON CINTURA
Nella collezione Yamamay troviamo una delle tute estive più fresche e raffinate della stagione. Un modello con pantaloni ampi e top con scollo a V, completato da una raffinata cintura che sottolinea il punto vita. La chicca è nel dettaglio intrecciato sulla schiena!
TUTA A FIORI
In cerca di un capo più fasciante? Nella collezione Mango si fa notare uno dei modelli di tute estate più romantici, con spalline sottili ideali per chi ha una spalla stretta, top con scollo a cuore e pantalone dritto ma non troppo largo. Il top per far apparire le gambe più lunghe, soprattutto se abbiniamo sabot bianchi o nude, perfetti in combo con la fantasia floreale bianca e blu stile maiolica!
TUTA NERA
Per la sera e le occasioni più eleganti, nella linea di abiti da cerimonia Imperial troviamo questa tuta smanicata in total black con revers a lancia, scollo a V incrociato e cintura tono su tono. Aggiungiamo una pochette per l’estate nera o con applicazioni gioiello e saremo le più ammirate!
TUTA ELEGANTE
In tema di capi da occasione e da cerimonia, nella linea Marciano di Guess si fa notare una delle tute estive più raffinate. Un modello senza maniche in twill con scollo incrociato e pantaloni con pince, il tutto completato da applicazioni gioiello oro sulle spalle. Starà benissimo con sandali dorati e bijoux in tinta come quelli della linea gioielli Guess estate!
TUTA CORTA
A chi preferisce uno stile più sbarazzino è dedicata la tuta corta di Asos Design dalla linea molto particolare. Ha infatti collo a camicia e maniche in chiffon e una raffinata stampa cashmere nei toni del blu all-over. Abbiniamola a calzature bianche, anche décolleté per l’estate a punta in total white e non potremo sbagliare.
ABITO A TUTA IN DENIM
Per chi non sa resistere a un tocco anni ’90 nel look, tendenza moda dell’anno, c’è la tuta jumpsuit Mango in denim leggero ottenuto dal mix tra cotone e lyocell. Il top con bretelle sottili lascerà in primo piano l’abbronzatura e possiamo anche aggiungere un foulard in vita per rendere il look più giocoso.
TUTA SATINATA
A chi preferisce capi più ariosi e leggeri, Mango dedica il modello satinato con intrecci e drappeggi in vita, con maniche a tre quarti e pantalone ampio marrone scuro. Come abbinarlo? Puntiamo su sandali nude e dorati come quelli che troviamo nella collezione di scarpe Mango e aggiungiamo una clutch neutra e gioielli dorati.
TUTA DONNE CURVY
Per le donne con fisico più formoso Boohoo pensa una tuta a gamba ampia per taglie forti con diversi dettagli alla moda. Ha infatti scollo Bardot con volants e arriccio in vita con cintura. Il tutto in un color corallo bellissimo con la pelle abbronzata.
TUTA A MANICHE CORTE
Un altro modello molto romantico è la tuta estiva da donna con maniche corte e scollo a cuore di Lulus. Ha fantasia floreale in toni scuri, ideale per snellire e verticalizzare la figura. Sarà perfetta con borse piccole e sandali neri alti o bassi.
TUTA CASUAL
In cerca di un capo più sbarazzino e giocoso? Ecco la proposta Piazza Italia, un modello in lyocell con scollatura a V e coulisse regolabili sulle fasce larghe, perfette per spezzare la linea di una spalla larga. In questo caso un paio di zeppe chiare decorate saranno il top per slanciare il look e renderlo più easy chic.
TUTA BIANCA
I vestiti bianchi in estate sono sempre di tendenza, per questo nella collezione Guess non mancano tute in total white altrettanto trendy e modaiole. Il modello che vi mostriamo ha scollo a cuore, bretelle sottili, cintura e gamba a sigaretta, un capo più raffinato che darà il meglio di sé con accessori pastello, per esempio rosa cipria o turchese, oppure con un tocco di argento!
ABITO A TUTA PANTALONI LARGHI
Uno splendido scollo all’americana dà carattere a questa jumpsuit con pantaloni larghi e arricciatura in vita. Un’idea niente male per bilanciare una spalla larga, ideale per le ragazze alte.
TUTA ESTIVA LEGGERA
In cerca di un capo leggero e fresco per le giornate più calde? Yamamay presenta il suo modello con gamba dritta, cintura e apertura a V sulla schiena in un raffinato rosso rubino. Delizioso anche con un paio di sandali alla schiava bassi color oro così come con sneakers per l’estate in toni caldi se vogliamo rendere il look più sbarazzino.
Qual è il modello di tuta jumpsuit estiva che vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre collezioni da non perdere:
- La collezione Guess primavera estate 2022.
- Le novità Zara primavera estate 2022.
- La collezione Yamamay primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.