Tutorial Make up Natale 2011

Make up Natale 2011Siamo ormai agli sgoccioli.. Natale è alle porte!

Tra regali e panettoni è arrivato anche il momento di dedicarsi un pò a se stessi e magari pensare ad un possibile make up per queste feste! :)

E’ un trucco semplice da realizzare, un po’ diverso dai soliti proposti per le feste, ma sicuramente molto delicato e raffinato!

Ho usato prodotti e colori facilmente ritrovabili in profumeria e online, tra cui la palette da 120 ombretti di Fraulein38.

I colori sono pensati per esaltare la bellezza di bionde e brune! Ecco il mio tutorial make up per il Natale 2011:

Non mi resta, quindi, che augurarvi buon make up e buone feste!

Make up Natale 2011

Make up Natale 2011

Written by crazyterry89

Sono una visagista-truccatrice oltre ad una laureanda in lingue straniere! Ero, sono e sarò (spero :P) una grande fan della bellezza in tutti i suoi aspetti! :) Questa passione è l'elemento principale che mi spinge ad andare avanti nel mio lavoro, a migliorarmi e scoprire nuovi orizzonti; infatti ben presto potrò approfondire le mie conoscenze di base sulla cura del viso e del trucco, frequentando un corso di trucco teatrale e cinematografico e fare della passione per la nail art un secondo lavoro mediante un diploma da onicotecnica. Per il momento do libero spazio alla mia fantasia realizzando varie nail art sulle mie unghie e su quelle di amiche "cavie". :)
Questo è il mio canale Youtube

7 Comments

Leave a Reply
  1. A me non piace il rossetto rosso sulle labbra, preferisco trucchi dai colori delicati, come questo! Prenderò sicuramente spunto per il mio make up di Natale.. non ho la palette di Fraulein ma ho un paio di palette Sephora che contengono tantissimi colori di ombretti.. quindi spero di trovare qualcosa di simile!

  2. hai degli occhi bellissimi!! Piacerebbe anche a me saper realizzare un trucco così.. ma non ho la mano abbastanza ferma e sia che uso la matita che eyeliner… non esce mai bene così!

  3. Soluzione del quiz a cui una sola persona ha rstpoiso tramite Facebook:Marc Jacobs, Spring summer 2011.Marc Jacobs, Stilista statunitense diplomato alla High School of Art and Design e successivamente alla Parsons School of Design. Mentre era ancora studente alla Parson e8 stato insignito di vari premi tra cui il Chester Weinberg Thimble Gold Award e Design come miglior studente dell’anno.E’ stato poi premiato dal Consiglio del Fashion Designers of America come nuovo stilista di talento per la moda. Ha realizzato e venduto la sua prima linea di maglieria mentre era ancora uno studente. Dal 1986 ha fondato 2 linee ( Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs) Dal 1997 guida il gruppo Louis Vuitton come direttore artistico.

Lascia un commento

Urban Decay Naked 2: cosa ne pensate?

Ecco il profumo Viva Rock di John Richmond