Tutorial Make up Natale 2011

Make up Natale 2011Siamo ormai agli sgoccioli.. Natale è alle porte!

Tra regali e panettoni è arrivato anche il momento di dedicarsi un pò a se stessi e magari pensare ad un possibile make up per queste feste! :)

E’ un trucco semplice da realizzare, un po’ diverso dai soliti proposti per le feste, ma sicuramente molto delicato e raffinato!

Ho usato prodotti e colori facilmente ritrovabili in profumeria e online, tra cui la palette da 120 ombretti di Fraulein38.

I colori sono pensati per esaltare la bellezza di bionde e brune! Ecco il mio tutorial make up per il Natale 2011:

Non mi resta, quindi, che augurarvi buon make up e buone feste!

Make up Natale 2011

Make up Natale 2011

Written by crazyterry89

Foto del profilo di crazyterry89

Sono una visagista-truccatrice oltre ad una laureanda in lingue straniere! Ero, sono e sarò (spero :P) una grande fan della bellezza in tutti i suoi aspetti! :) Questa passione è l'elemento principale che mi spinge ad andare avanti nel mio lavoro, a migliorarmi e scoprire nuovi orizzonti; infatti ben presto potrò approfondire le mie conoscenze di base sulla cura del viso e del trucco, frequentando un corso di trucco teatrale e cinematografico e fare della passione per la nail art un secondo lavoro mediante un diploma da onicotecnica. Per il momento do libero spazio alla mia fantasia realizzando varie nail art sulle mie unghie e su quelle di amiche "cavie". :)
Questo è il mio canale Youtube

Lascia un commento

Urban Decay Naked 2: cosa ne pensate?

Ecco il profumo Viva Rock di John Richmond