Tutorial Make up viola con Pupa Hot Tropics

Make up violaL’estate ormai è alle porte e nelle profumerie siamo circordante da collezioni estive di make up, con prodotti e colori molto vivaci che donano un effetto glossy e luminoso al nostro viso.

I prodotti di questo tutorial trucco sono della collezione Hot Tropics di Pupa Milano.

Colori che permettono di ottenere un make up sicuramente glamour e che stanno bene con qualsiasi colore d’iride, dal più chiaro a quello più scuro.

Il protagonista del mio trucco occhi è l’ombretto viola usato asciutto e bagnato, accompagnato da una matita automatica sul viola-borgogna e da un gloss per labbra rosa fluo che dona un effetto bagnato particolarmente apprezzato, soprattutto sulle pelli abbronzate!

In particolare i prodotti della collezione estiva Hot Tropics Pupa che ho utilizzato per creare il make up viola e dei quali ho realizzato anche una breve review sono:
– ombretto Diamond Eyeshadow n. 01 rosa e n. 02 viola;
ombretti Pupa Hot Tropics
– Waterfall Gloss n. 01 rosso corallo e 02 rosso scuro;
gloss Pupa Hot Tropics

– matite automatic liner n. 02 viola e n. 01r osa;
– mascara blu con riflessi viola 02;
mascara Pupa Vamp;
Pupa Hot Tropics
Ecco il video tutorial make up viola con i prodotti Pupa:

E le foto del trucco sui toni del viola:
Tutorial Pupa Hot Tropics
Tutorial Pupa Hot Tropics

Scoprite anche il tutorial make up sui toni dell’oro con Pupa Hot Tropics.

Vi piace? ;)

Written by crazyterry89

Sono una visagista-truccatrice oltre ad una laureanda in lingue straniere! Ero, sono e sarò (spero :P) una grande fan della bellezza in tutti i suoi aspetti! :) Questa passione è l'elemento principale che mi spinge ad andare avanti nel mio lavoro, a migliorarmi e scoprire nuovi orizzonti; infatti ben presto potrò approfondire le mie conoscenze di base sulla cura del viso e del trucco, frequentando un corso di trucco teatrale e cinematografico e fare della passione per la nail art un secondo lavoro mediante un diploma da onicotecnica. Per il momento do libero spazio alla mia fantasia realizzando varie nail art sulle mie unghie e su quelle di amiche "cavie". :)
Questo è il mio canale Youtube

9 Comments

Leave a Reply
  1. Complimenti! Un make-up davvero elegante. Di norma non amo questi colori, ma li hai resi così delicati che mi piacciono proprio!
    Credo che per la prima volta oserò queste sfumature :-)

Lascia un commento

Ombretti Satin Collistar: colore e primer insieme

MAC Heavenly Creature: collezione dedicata allo spazio