Tutorial Nail art rose 3D con acrilico

Nail art rose 3DOggi voglio proporvi una particolare decorazione 3D. Si tratta di una nail art con due rose in 3D eseguite con l’acrilico!

Le rose 3D sarebbero un pò poco portabili se create su tutte le unghie, per non esagerare potete fare come me, che ho preferito creare una sola rosa invece che due e solamente sull’anulare.

Per realizzare questa nail art occorre:
– monomero
– polvere acrilica bianca
– pennello a punta tonda
– dotter
– glitter fucsia
– microperle fucsia
– lucido finale

Ecco il video tutorial:

Per quanto riguarda la base, se vi interessa, visto che non mostro l’esecuzione, è stata eseguita con la tecnica dello spugnato (che potete trovare sul mio canale you tube) con colori acrilici viola e bianco.

Spero che il tutorial vi sia piaciuto, alla prossima!

Nail art rose 3D

 

Nail art rose 3D

Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e sono una grandissima appassionata di nail art. Amo lavorare sulle mani e creare ogni giorno nuove decorazioni..per adesso sono insegnante di decorazione ad alcuni corsi in Toscana ma mi piacerebbe diventare un’onicotecnica a 360 gradi nonostante l’università. Questo è il mio canale youtube

4 Comments

Leave a Reply
  1. bellissima nail art! sicuramente l’ideale è realizzarla solo su un dito o al massimo su due, altrimenti diventa eccessivo… mi fa venire i dubbi solo il fatto che essendo di un certo spessore, potrebbe dare fastidio.. no? Forse bisogna abituarsi..
    Finkè sono perline o brillantini, non ho avuto problemi.. ma questa tecnica ancora mi manca da provare! ;)

Lascia un commento

Eau de Toilette Jimmy Choo: nuovo profumo 2012

Gloss Design Shock di Collistar