Tutorial trucco grigio e nero luminoso

Tutorial make up miss broadway

Dopo la presentazione degli smalti Gel Look Miss Broadway oggi vi invitiamo a scoprire alcune novità make up del brand italiano che è diventato famoso per i suoi cosmetici di qualità a prezzi contenuti.

Miss Broadway è una casa cosmetica dinamica che si evolve costantemente proponendo di stagione in stagione nuovi prodotti con formulazioni innovative. L’azienda non testa sugli animali e produce tutti i cosmetici in Italia e in Europa. Fondato nel 1985 dal gruppo Paglieri Sell System, il brand Miss Broadway è molto apprezzato tra i low cost anche per la sua facile reperibilità, infatti si trova in vendita in tutte le principali catene di supermercati, ipermercati e negozi della GDO. Pensate che Miss Broadway è stata la prima linea di make-up ad essere venduta nei supermercati italiani.

Vi mostriamo da vicino le ultime novità di Miss Broadway Glam con una recensione e con un video tutorial per farvi vedere come abbiamo utilizzato questi prodotti per realizzare un trucco luminoso sui toni del grigio.
make up miss broadway

JUMBO LINER
I jumbo liner Miss Broadway sono dei pratici matitoni 2 in 1 che possono essere utilizzati sia come eyeliner sia come ombretti. La loro texture è morbida e cremosa e si stendono facilmente sulla palpebra.

E’ possibile sfumarli e utilizzarli anche come base per applicare sopra ombretti in polvere: in questo modo assicurano una maggiore resistenza del trucco e permettono di rendere più intenso il colore dell’ombretto (esempio come base per gli smokey eyes) o di illuminarlo creando dei punti luce. Hanno un PAO di 36 mesi. Sono disponibili in cinque tonalità e hanno una formula waterproof a lunga durata (prezzo circa 5,00 Euro per 4.3g di prodotto). Di seguito vi mostro gli swatches.
jumbo liner miss broadway

– Jumbo liner eyeshadow pearl white;
jumbo liner pearl white
jumbo liner pearl white

– Jumbo liner eyeshadow metal bronze;
jumbo liner metal bronze
jumbo liner metal bronze

– Jumbo liner eyeshadow metal grey;
jumbo liner metal grey
jumbo liner metal grey

– Jumbo liner eyeshadow china blu;
jumbo liner china blu
jumbo liner china blu

– Jumbo liner pearl turquoise;
jumbo liner turquoise
jumbo liner turquoise

TWIST UP 3 IN 1
Ecco un’altra grande novità Miss Broadway, i matitoni lipgloss tre in uno che uniscono l’effetto idratante di un balsamo labbra con la brillantezza di un gloss e il colore di un rossetto. Hanno un finish luminoso e una texture cremosa.

Una volta applicati sulle labbra sono molto confortevoli e non appiccicosi. Rendono morbide le labbra grazie all’olio di Argan e di Jojoba contenuti nella formula. Sono privi di parabeni. Il matitone rosso (red) ha un colore più intenso e duraturo, gli altri invece donano un effetto molto più delicato e hanno la resistenza tipica di un gloss (prezzo circa 6,00 Euro). Sono disponibili in 4 colori, ecco gli swatches.

– Twist up 3in1 Red
twist up miss broadway
twist up red

– Twist up 3in1 Pink
twist up pink
twist up pink

– Twist up 3in1 Nude
twist up nude
twist up nude

– Twist up 3in1 Coral
twist up coral
twist up coral

MASCARA WATERPROOF
Mascara Miss Broadway resistente all’acqua, ha una texture nero intenso ed è dotato di uno scovolino con classiche setole. La sua forma allungata permette di raggiungere anche le ciglia più piccole. E’ molto resistente sulle ciglia e non sbava.

Vi consiglio di non tenere aperto a lungo questo mascara perché altrimenti tende a seccarsi. La formula è senza parabeni ed è adatto anche per chi porta lenti a contatto e a chi ha occhi sensibili. PAO di 6 mesi. Ha un costo di circa 9,00 Euro per 9 g di prodotto.
mascara waterproof miss broadway

FONDOTINTA E CREMA MULTIFUNZIONE
Un altra novità di Miss Broadway è la BB Cream che in un unico prodotto unisce make up e trattamento della pelle. Come agisce?
– minimizza le imperfezioni e uniforma l’incarnato;
– protegge la pelle dai raggi solari con SPF 15;
– idrata, rigenera e lenisce la pelle;
– dona un’aspetto sano e luminoso;
– previene l’invecchiamento della pelle grazie a un’azione anti-rughe.

Per le sue caratteristiche è molto più simile ad una DD Cream, infatti agisce in profondità per migliorare proprio l’aspetto della pelle. E’ senza parabeni e nella formulazione sono presenti cellule staminali con azione antiaging, vitamine C e E per combattere i radicali liberi ed estratto di Alce Vera dalle propietà idratanti e lenitive. Ha una coprenza medio bassa ed è disponibile in un unico colore che si adatta alle diverse carnagioni. Il tubo da 30 ml è in vendita al prezzo di circa 8/9 Euro.
bb cream miss broadway

LIGHT CONCEALER PEN
Penna correttore che può essere usata in abbinamento alla BB cream per coprire le piccole imperfezioni presenti sul viso o discromie. Si tratta di un correttore illuminante studiato in particolare per correggere le occhiaie e minimizzare i segni di stanchezza.

Il suo formato in penna lo rende molto pratico e semplice da utilizzare. Si differenzia da molti altri correttori in commercio perchè non svolge solo un’azione estetica legata alla copertura delle imperfezioni ma contiene un attivo effetto botox, di derivazione dalle proteine della soia, che crea un effetto tensore immediato, per minimizzare le piccole rughe. Questo prodotto è davvero un gioiellino! E’ disponibile in una unica colorazione che si adatta alle diverse tonalità di pelle e ha un prezzo di circa 8,50 Euro.
penna correttore miss broadway

TUTORIAL
Ho realizzato un tutorial make per mostrarvi da vicino il risultato che si può ottenere utilizzando questi cosmetici:

OCCORRENTE
I prodotti che ho utilizzato per realizzare questo trucco sono:

– Miss Broadway jumbo liner eyeshadow pearl white e metal grey;
– BB cream Miss Broadway;
– Waterproof mascara Miss Broadway;
– Matitone gloss Miss Broadway Twist up coral;
– Catrice cosmetics kohl kajal white;
– Blush pink Color S;
– Eyeshadow black Color S;
– Rimmel glam’eyes eyeliner;
– Avon colortrend matita occhi  black.

FOTO
Ecco qualche foto del make up finito.
make up miss broadway
make up miss broadway

Vi ricordo che potete acquistare tutti i make up Miss Broadway nei negozi della grande distribuzione e se volete saperne di più potete visitare il sito web dell’azienda. Potete anche scoprire il punto vendita più vicino a voi.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo trucco e se anche voi avete provato i matitoni Miss Broadway o altri prodotti di questa casa cosmetica.

Written by Sara Medda

Truccatrice ed esperta di bellezza, il suo sogno è trasformare la passione per il make up in un lavoro. Fantasia, entusiasmo e competenze professionali le hanno permesso di ottenere già grandi soddisfazioni. Patita di moda, ha sempre un look perfetto in ogni occasione.

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mango autunno inverno 2013 2014: foto e prezzi

nars guy bourdin

Make up Natale 2013 Nars e Guy Bourdin