Tutorial trucco verde acqua di Pupa by ClioMakeup

Pupa tutorial Cliomakeup verde acquaClioMakeup presenta la collezione per l’estate 2011, Blue Paradise di Pupa, con un video tutorial che spiega come realizzare un trucco verde acqua champagne con eyeliner marrone e labbra color corallo.

La linea Blue Paradise è composta da ombretti e matite che giocano sui toni del verde e del marrone, gloss labbra effetto luminoso color beige, corallo e cacao, smalti dalle tinte azzurro, blu e verde, e l’olio secco scintillante per viso e corpo.

Pupa si è ispirata ad un mondo esotico e sensuale che richiama il mare, l’estate e la tranquillità. Occhi intensi, labbra perlate e ultra-lucide, corpo dorato e mani colorate di azzurro. Clio Make up ha voluto dare una sua interpretazione di questa collezione con un trucco che ricorda un tramonto in riva al mare, dove il blu cristallino dell’acqua incontra i toni dorati della sabbia, scaldato dal caldi toni del sole.

Questo make up è ideale per una passeggiata pomeridiana, un aperitivo o una splendida serata estiva.

Nelle immagini qui sotto trovate i make up Pupa utilizzati nel video per il trucco verde acqua, qualche foto dei passaggi intermedi e il risultato finale.

Pupa tutorial Cliomakeup trucco verde acqua

Notate lo smalto che indossa Cliomakeup, è un bel blu intenso che fa sempre parte della collezione Blue Paradise.

Pupa tutorial Cliomakeup trucco verde acqua

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Armani e Burberry: make up di lusso

Ecco la parodia e l’imitazione di ClioMakeUp